Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di default è attivo?
Siamo in una discussione ufficiale quindi: nessun confronto e niente consigli per gli acquisti.Buonasera ragazzi.. al black friday faccio l'acquisto..
Sono indeciso tra b6v-b7v e il pana in questione.
Voi cosa mi consigliate senza considerare il prezzo?
Ciao ragazzi installato tutto, però noto una cosa su Sky HD, l'immagine non è proprio nitida soprattutto le scritte, devo impostare qualcosa? Con il mio sony si vedevano meglio altra cosa ma qui non esiste il motionflow da impostare?
Aggiunto in prima pagina il link diretto ad AVS HD 709. Grazie Filippo.
@maz108: più tardi o domani rispondo al tuo pm, questa però è una DU e non un thread per i consigli per gli acquisti.![]()
Grazie tech, come va impostato il motion?altre cosa da toccare? Manca proprio in nitidezza...ho messo anche sulla partita e cavolo non si vede a livello del sony che avevo prima, ah ho messo professionale1
Grazie tech, come va impostato il motion?altre cosa da toccare? Manca proprio in nitidezza...ho messo anche sulla partita e cavolo non si vede a livello del sony che avevo prima, ah ho messo professionale1
Ho un dubbio: collegando una periferica che supporta HDR - PS4 o lettore BR ad esempio - e passando dal sinto impostando quest'ultimo in modo che il segnale video lo attraversi senza quindi manipolarlo, ma ci potrebbe essere qualche problema per la rilevazione dell'HDR? In sostanza il sinto potrebbe ostacolare il passaggio del segnale hdr?