Shingetta74
Active member
Anche la beta di Battlefront II , in hdr , quando si avvia super scubettatura sulle scritte in apertura.
Senza hdr tutto perfetto...
Senza hdr tutto perfetto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito di PS4 PRO.
Oltre ad avere anche io i problemi di freeze:
A me è succesa una cosa strana.
65C6V
Su HDR GAME mi appare tutto in grigetto, non posso più modificare alcun parametro.
Il bello è che non ho scaricato nessun aggiornamento e su final fantasy 15(l'ultimo gioco giocato in HDR) era tutto modificabile sul menu della tv...........[CUT]
Stesso problema, tutta la vita in hdr standard utente, hdr game dagli ultimi 2 aggiornamenti in avanti è blu/verde e scurissimo, anche la play ci mette del suo comunque, e non ha elettronica LG...
E' chiaro che non deve essere il 3D il motivo principale per cui si deve vedere una pellicola, ma credo che films come Avatar o Gravity, tra gli altri, avranno un impatto diverso, ora che me li riguarderò.
Altrimenti, visto tutto il denaro, tempo e la fatica (eh, si, per certi films era una vera e propria caccia) spesi per la mia collezione di BD, vado in depressione!
Grazie Dexter! So che anche tu - tra l'altro - sei un appassionato di 3D...Contavo sul tuo sostegno!:mano:
Grazie Dexter! So che anche tu - tra l'altro - sei un appassionato di 3D...Contavo sul tuo sostegno!:mano: