Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quello che si trova anche all'estero direi di no,. Cmq fai bene a chiedere qui. Così al meno si fanno coraggio i nuovi possessori dei 2017.![]()
Beh dai! Mi sembra ci siano diversi utenti piuttosto contenti del loro nuovo televisore.
Se aggiungiamo poi che la maggior parte delle persone che ne acquista uno semplicemente si limita a guardare, ad usarlo senza girare per i forum su internet è chiaro che forse e dico forse i problemi non sono così diffusi e marcati.
Se leggi le recensioni..........[CUT]

Mi rivolgo a chi ha contattato l'assistenza clienti per problemi di vertical bending...
A voi cos'hanno risposto?
Mi hanno sbolognato in parole povere dicendomi di smanettare con le opzioni in modalità esperto.
Io ho ribadito che avendo seguito un forum tecnico i consigli da lui elencati li avevo già messi in pratica...più nessuna risposta.
Che..........[CUT]

A me ai tempi quando ho fatto una segnalazione per un 55EF950V con evidenti problemi di vertical banding e vignetting pesante mi hanno telefonato e volevano che usassi la loro immagine di test come paragone alchè ho alzato la voce dicendo che quell'immagine non poteva essere usata per una diagnosi primo perchè statica secondo perchè se mi vendi un ..........[CUT]
Beh, anche il mio LG 55EF950 al 2% è messo più o meno così.
Al 5%, però, si nota solo un leggero VB di due colonne sulla parte destra.
Questo con luce o led 40, luminosità 50, contrasto 80, gamma bt.1886.
Aggiungo alcune immagini scattate con iPhone 7, sperando di aiutare ad interpretare l’evoluzione nei pannelli.
http://i66.tinypic.co..........[CUT]
Che modalità hai usato x fare le foto?
Ho fatto le foto al buio con iPhone 7 senza flash.