Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I cicli funzionano in automatico,ti consiglio di guardare anche il negozio non solo il prezzo!!meglio spendere 50euro in più ma avere delle garanzie,la rewiew gli dà un 88 su 100 mi sembra
Io ho i miei dubbi che su un tv 4k i canali sd si vedano meglio di questo oled!!salvo magari tu li vedi su un tv da 40 pollici ho anche meno perciò si vedono meglio certo l upscaler LG nn è sicuramente il migliore ma su un 55 magari visto da un paio di metri non si può pretendere di vedere i canali sd in modo egregio
Per il prezzo, considera che io l'ho pagato 1.050 Euro in offerta un mese fa. Quindi un prezzo di 1.000 Euro non è irrealizzabile.
Su questo tv non puoi forzare l'esecuzione dei cicli di pulizia. Li fa lui ogni quattro ore di utilizzo, nei minuti successivi allo spegnimento.Ragazzi mi sono deciso ad acquistare questo oled. Per settarlo correttamente, per i lavaggi e quant'altro, seguo la discussione ufficiale del 55ec930v?
È l'unica che ho trovato con istruzioni chiare e dettagliate. Grazie.