mi sembra sia LG da 65" c7...ma è un entry level...[CUT]
un entry level top comunque! dubito che un 65c7 possa far storcere il naso a qualcuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sembra sia LG da 65" c7...ma è un entry level...[CUT]
Purtroppo ho un 60" plasma a circa 3mt...passare a un 55" non sarebbe salutare per me...ma i 55 oled si trovano a prezzi accettabili..i 65", che sono la misura quasi giusta da 3mt per apprezzare il 4k, costano ancora uno sproposito!! L'unico a prezzi "QUASI" umani mi sembra sia LG da 65" c7...ma è un entry level.
detto..........[CUT]
L'unico a prezzi "QUASI" umani mi sembra sia LG da 65" c7...ma è un entry level.
Il 65EZ950E lo si trova a 3500 in tutti i Trony.
Mi ricorda la storia della volpe e l'uva, quel televisore è tutto tranne un "entry level".
Guarda ti sbagli...non meno di 4500E....
Sarà la stessa promozione che stanno applicando al 55 pollici (-20%), 55EZ950 a 1.999 online.