• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade impianto audio video

Brangino

New member
Buongiorno, mi piacerebbe migliorare il mio impianto. Ascolto 50 % musica e 50% film. Avrei pensato di sostituire il mio sintoamplificatore Denon 3310 con qualcosa di più attuale. Mi piacerebbe migliorare l'ascolto a bassi volumi e magari avere la possibilità di collegare un hard disk esterno per ascoltare musica liquida. Il mio budget è di circa € 2000/2500. Avrei pensato ad un Arcam avr 390 cosa ne dite ?

Dovrei astenermi dal rispondere, non avendo nulla da dire sull'oggetto in sé.

Mi hanno tuttavia colpito questi requisiti chiave:

buon ascolto a basso volume-> la dimensione in cui muoversi non sarà quella dei diffusori?
ascoltare musica liquida da HDD-> lo fanno un po' tutti...

Buongiorno, mi piacerebbe migliorare il mio impianto. Ascolto 50 % musica e 50% film. Avrei pensato di sostituire il mio sintoamplificatore Denon 3310 con qualcosa di più attuale. Mi piacerebbe migliorare l'ascolto a bassi volumi e magari avere la possibilità di collegare un hard disk esterno per ascoltare musica liquida. Il mio budget è di circa €..........[CUT]

Ciao,guarda io fossi in te cambierei i diffusori prima di tutto,via quei VDH e guarda in casa norstone a mio avviso suonano meglio senza spendere grosse cifre.
Il 3310 nn è affatto male,il budget non è poco.. poi guardare le Davis acoustique,le Dali Ikon 6mkii... miglioreresti in dettaglio e immagine. se invece sei fedele al marchio monitor audio guarda la serie silver,sull'usato la serie RX due spanne sopra alle tue attuali.
spero di esserti stato utile.

condivido forse sarebbe meglio migliorare l efficienza del trasduttori sostituendoli con altri migliori.
Avevo lo stesso problema in passato ai bassi volumi si perdeva. A volume sostenuto era tutta un altra storia.