VML1992NAPOLI
New member
Infatti anche io la uso a 0 venendo da plasma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
esatto io mi trovo meglio a 10 il valore più coretto dovrebbe essere 0 , ma io essendomi abituato a quel valore e normale che mi trovi bene, ciò significa che non va a stonare con i parametri e a gusto tutto quiDiciamo che é soggettiva a shizune piace e l ha tenuta.
Io a Francesco ho detto che venivo dal plasma e la lasciavo a 0 e mi ha detto che é giusto.
Ma resta un valore soggettivo...puoi fare come credi
Diciamo che é soggettiva a shizune piace e l ha tenuta.
Io a Francesco ho detto che venivo dal plasma e la lasciavo a 0 e mi ha detto che é giusto.
Ma resta un valore soggettivo...puoi fare come credi
esatto io mi trovo meglio a 10 il valore più coretto dovrebbe essere 0 , ma io essendomi abituato a quel valore e normale che mi trovi bene, ciò significa che non va a stonare con i parametri e a gusto tutto qui
No...effettivamente gliel ho chiesto mentre stavamo modificando e lui ormai non poteva tornare indietro per darmi la.situaziome di partenza...
I grafici comunque li ho visti sul pc
No...effettivamente gliel ho chiesto mentre stavamo modificando e lui ormai non poteva tornare indietro per darmi la.situaziome di partenza...
I grafici comunque li ho visti sul pc
Ti sei trovato bene con Francesco?anche io vorrei farmi calibrare il mio 65b6v. Stai notando miglioramenti effettivi visibile agli occhi post calibrazione? Grazie
Francesco é un bravo professionista e molto simpatico...io gli ho fatto tante domande anche perché volevo imparare e capire
La differenza é evidente ed é tanto maggiore quanto risulta essere decalibrato il tuo pannello
A posto... Cmq ragazzi per le prossime volte è sempre meglio condividere al posto dei comandi che non ci si fa sinceramente nulla, qualcosa di più illustrativo come prima cosa è più interessante vedere questo sul forum che i tanti o pochi click .
Poi mi raccomando, non è che sia nemmeno economico farsi calibrare da un professionista il TV. Quest..........[CUT]
Ok perfetto ci farò un pensierino per la calibrazione!!! Hai per caso notato miglioramenti anche sul rumore video specialmente sulle scene scure?PS in alcuni film serie TV su Netflix si notano molto.grazie 1000
Hai ragione su tutto peró tutti chiedevano i miei setting e gli ho postati.
Si comunque ho anche la.calibrazione in hdr
Nessuno sà per ersempio quale strumentazione è stata utilizzata che è molto importante.You will receive a comprehensive calibration report detailing the before and after measurements... the calibrated settings will be provided in our report, which you can then enter yourself on your TV to restore it to its calibrated state.
Questa cosa di non rilasciare alcuna documentazione pre e post calibrazione ISF è tutta italiana, a differenza di altri paesi, questo è ciò che garantiscono in altri paesi in particolare Vincent Teoh:
ciao per Ps 4 vanno bene sdr per hdr e un'altra cosa a bisogno pure lei la calibrazione a giorni posto hdr settings
Come f_carone ha ribadito post indietro e altrettanto parecchie volte, continuo a far vedere questo sul forum pure io. Così di modo che la gente che copia altre Calibrazioni, ne sia al meno consapevole, che è meglio non farlo e di lasciare questi parametri come di fabbrica, che saranno sempre meglio di quelli copiati.
Su questo non sono d'accordo.
E' vero che ogni pannello fa storia a se, ma siccome non si rovina la tv a modificare i settings, provare non costa niente.
Io tengo sempre un preset senza modifiche (solo qualche punto di verde in meno, e su un altro provo con i valori che trovo a giro.
Ieri sera ho provato quelli di Xyz84 e facendo lo switch tra i..........[CUT]
Cmq non voglio fare un dibattito polemico negativo, anzi arò calibrare anche ioal contrario. Non potete però evitare che qualcuno, qui sul forum ve lo dica, ci mancherebbe altro siete liberi di fare come meglio pensiate