La garanzia, stando a quanto riportato sul sito di AudioQuality, è quella triennale. Ovvero 2 anni ufficiale oppo + 1 anno offerto dall'importatore italiano (Labtek).
Grazie
pvc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La garanzia, stando a quanto riportato sul sito di AudioQuality, è quella triennale. Ovvero 2 anni ufficiale oppo + 1 anno offerto dall'importatore italiano (Labtek).
Infatti ora ho collegato hdmi (main)dell'oppo direttamente al pre anthem e i file di kodi tramite dlna li vedo e vanno,ma purtroppo perdo tutta l'interfaccia grafica di kodi e' questo che mi scoccia pensavo di riuscire a utilizzare kodi usando pero' non il suo player ma l'oppo
@ microfast
L'htpc ha anche una GTX 1070,collegando quella cambia qua..........[CUT]
Infatti ora ho collegato hdmi (main)dell'oppo direttamente al pre anthem e i file di kodi tramite dlna li vedo e vanno,ma purtroppo perdo tutta l'interfaccia grafica di kodi e' questo che mi scoccia pensavo di riuscire a utilizzare kodi usando pero' non il suo player ma l'oppo
@ microfast
L'htpc ha anche una GTX 1070,collegando quella cambia qua..........[CUT]
Dopo l'ultimo aggiornamento pare che i cosiddetti "freeze" si siano ridotti drasticamente o addirittura scomparsi (stando a quello che si legge qui - io col 205 non ho mai rilevato nulla di anomalo).
Purtroppo devo smentire, mio malgrado.
Proprio oggi il mio ha deciso di congelarsi.
o per chi come me, oggi l'ha acquistato avendo letto che erano spariti....brutta notizia per chi come me sta valutando l acquisto...
A me “the great wall” non aveva dato problemi! Strano. Ma ti si è bloccato completamente con telecomando che non risponde?Purtroppo devo smentire, mio malgrado.
Proprio oggi il mio ha deciso di congelarsi.
Si, bloccato completamente.
Ho atteso del tempo che riprendesse da solo in qualche modo, ma niente. Alla fine ho dovuto spegnerlo.
la modifica riguarda l'alimentazione,e la parte audio analogica, a livello video non ho riscontrato differenze.Migliora solo a livello audio e solo con analogiche? A livello video c'è qualche boost?
Ne ho un altro paio, Alien Covenant e The Arrival.
849 per l'esattezza.va beh ma è ridicolo che un lettore che costa più di 800 euro dopo 8 mesi dalla sua uscita abbia un problema così serio