thegladiator
Active member
Le partite sono in 3K, se capisci cosa intendo... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Dacci notizie![]()
ehm... carissimo utente Tech72, LEI mi ha chiesto qui:
di portare notizie. Io mi sono limitato a farlo. La colpa è SUA. :O
![]()
Ehehehe lo so che ci stai godendo, ma mi rifarò![]()
![]()
![]()
Pur non avendo ancora il tv fisicamente a casa (ma l'ho ordinato e pagato...) posso rispondere alle domande 3 e 4.Dopo aver appurato che il 55pana si trova quasi allo stesso prezzo del C7 a voi possessori chiedo:
1-come vi trovate con sorgenti sd?
2-come vi trovate con la piattaforma Smart? App, rete domestica? La navigazione internet con un eventuale tastiera è agile?
3-pensate che nel 2018 mamma pana esca con una nuova versione?
4-siete preoccupati per..........[CUT]
Dopo aver appurato che il 55pana si trova quasi allo stesso prezzo del C7 a voi possessori chiedo:
1-come vi trovate con sorgenti sd?
..........[CUT]
Continua la visione di Blade Runner... sono commosso dalla morbidezza delle immagini... e i colori sono letteralmente fuori scala per precisone e naturalezza, è un hdtv che devo ancora vedere andare in difficoltà in una qualunque situazione.
A questo Mike Sowa, o come diavolo si chiama il famigerato colorist di Hollywood che avrebbe programmato la..........[CUT]
E aspetta la news di domattina, che sconvolgerà letteralmente gli “utenti storici” di avm, ad ulteriore riprova della bontà di questo capolavoro di tv.
Creo un po’ di hype, resterete di stucco.![]()
si vabbè ho capito...aspetto che il 65 arrivi al costo del sony a1.... se poi non sono soddisfatto @thegladiator sappi che è colpa tua che mi hai praticamente convinto di prendere il pana...E aspetta la news di domattina, che sconvolgerà letteralmente gli “utenti storici” di avm, ad ulteriore riprova della bontà di questo capolavoro di tv.
Creo un po’ di hype, resterete di stucco.![]()