qui la risposta di pioneer
https://imgur.com/a/iG1kl
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile cliente,
La ringraziamo per la aver scelto i nostri prodotti, la sua richiesta è stata registrata nel nostro
Sistema con il numero di riferimento:
in risposta alla sua richiesta;
Pioneer ticket ref nr: 32766
Gentile Cliente,
abbiamo girato la sua richiesta in fabbrica.
Per il momento non abbiamo segnalazioni simili da altri consumatori, ma tenga conto sempre che nei collegamenti digitali tra dispositivi di produttori diversi, a volte accade che ci siano delle versione firmware non completamente compatibili tra loro.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
stiam parlando di problemi di arc con una tv 2017 con hdmi 2.0, cavi hdmi di qualità e sintoampli pioneer uscito in agosto 2017 con 2 upgrade firmware fatti, e penso non ne usciranno altri (per il vsx lx55 non è mai uscito nulla e aveva problemi nello standby hdmi trouthput...mentre lo yamakino era perfetto) .
e dopo anni di arc...son all'ottico, con già una tv sostituita senza ottenere una soluzione. un po deluso lo sono....e ci mancherebbe ci aggiungo