VML1992NAPOLI
New member
Ok allora se non l'hai riportato non ha toccato quel parametro evidentemente. Grazie mille ancora appena hai tempo potresti dirci solo in hdr che parametri ha usato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ovviamente e tutto scritto calibrazione completa
Una calibrazione eseguita da un professionista vale molto, copiare settings altrui non porta benefici se non un immagine diversa ma mai calibrata.Chiedo un consiglio anche a voi visto che sono indeciso e siete molto esperti: se doveste dare un valore quanto vale una calibrazione fatta come si deve?
Posto che 10 equivalga ad una tv perfettamente calibrata una decalibrata che valore dareste?
Lo.chiedo per capirne l.effettiva differenza ora sul.mio b6 ho messo i setting di darko e la situazion..........[CUT]
Una calibrazione eseguita da un professionista vale molto, copiare settings altrui non porta benefici se non un immagine diversa ma mai calibrata.
No ma infatti questo non lo metto in dubbio...una delle poche cose che ho capito leggendovi ê che copiare i setting non serve...ho provato giusto per vedere ma per l appunto la mia idea era fare una calibrazione professionale
Volevo solo sapere se vista la spesa questa fosse giustificata e se si poteva quantificare...perché che uno mi dica é "..........[CUT]
Quindi non va aggiornato il tv all'ultimo firmware per evitare problemi? Meglio aspettare che esca un altro firmware?
In teoria dovremmo aggiornare tutti, visto che ci esce in automatico della disponibilità e di procedere all'installazione.
Visto "la problematica clamorosa" di chi, come me ha avuto la perdita del nero assoluto, nessuno ora vuole rischiare "grosso" diciamo e in tanti ci stiamo astenendo nel farlo...
Altri invece dopo l'ultimo ..........[CUT]
Il mio l'ho acceso e si è aggiornato !!!! cazz........
Potrebbero aver corretto il firmware buggato ed averlo rimesso online senza cambiare numerazione. Resta da capire però se l'aggiornamento viene proposto anche a chi aveva già aggiornato riscontrando il problema sul nero.
Anche a me ieri è partito l'aggiornamento automatico. Sul nero non mi sembra ci siano problemi, la sensazione è di una diminuzione della nitidezza sia su sky che su Netflix. Dopo vari tentativi di settaggio, ho desistito e resettato alle condizioni standard. Sembra ok.
Qualcuno riesce cortesemente ad indicarmi come procedere manualmente al cd "..........[CUT]
Tipo me, diciamo
Aggiornamento tramite file caricata su USB. Evidenzio il problema sul nero. Dopo 200 tentativieseguito con successo il downgrade.
Ora lo ripropone, in automatico ogni volta che accendo il TV.
Annullando la richiesta però compare disponibile su Generale/info tv/ trovato nuovo aggiornamento importante 05.30.03.
Impostaz..........[CUT]
No per adesso no il pannello non resta acceso
Ragazzi sono stato contattato telefonicamente da lg e mi hanno detto che mi chiamerà un tecnico per fissare un'appuntamento.Mi hanno chiesto se sono disponibile a fare venire il tecnico a casa per constatare che il pannello rimane accesso,ovviamente ho dato la mia disponibilità.Adesso aspetto la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento.
P.S..........[CUT]