• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Netflix: The Defenders e Star Trek Discovery

Appena visto il primo episodio di STD. Direi che la qualità c'è tutta, brave le attrici protagoniste.

Ultima modifica:
Visto il secondo episodio, credo che la mancanza dei sottotitoli italiani e il basso volume delle voci sia un effetto voluto nella versione italiana. Comunque ottima visione!

Visto il secondo episodio, credo che la mancanza dei sottotitoli italiani e il basso volume delle voci sia un effetto voluto nella versione italiana. Comunque ottima visione!

In realtà i sottotitoli (per i klingdom) io li avevo. E il basso volume solo su quelle 2 voci purtroppo non ha proprio senso. Non credo assolutamente sia "voluto"

Sì è stato un errore di doppiaggio, dovrebbero averlo fixato... speriamo non ricapiti più: è inguardabile così!

Piacevole anche il quarto episodio. La serie ruota attorno alla figura femminile di Michael, differenziandosi dalle precedenti serie televisive, mi sembra una trovata originale.

sono al quinto. la serie è intrigante anche se trovo qualche forzatura nel nuovo "engine" a spore con tardigrado annesso.
certo, si parla di fantascienza, ma mooooolto fantascienza.

quoto Stazza!
ieri ho visto il 6° episodio, la serie mi sta prendendo soprattutto per i risvolti di sceneggiatura ma il motore a spore mi è sembrata un'esagerazione in confronto alle vecchie serie, cmq, ben fatta e godibile

La TOS però mi sa che la dovranno mettere in un "Universo tasca" tra super computer tipo tablet, schermi LCD, motori a spore (che quello della Voyager di 100 anni dopo con curvatura 9.99999... al confronto è un triciclo), ponti ologrammi non può essere nel "futuro" di Discovery!
E` un po come se la TOS partisse dal nostro universo in cui per qualche "bloopers" né i transistor né i monitor LCD siano mai stati inventati (il futuro del passato?).