Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se chiedo ancora tra il Sony 49xe8096 e LG 49sj810v secondo voi qual'è migliore???
Grazie della risposta, aspetto magari l opinione di qualcun'altro!domenica vado al centro commerciale e li valuto entrambi!(per quanto ne possa capire)cmq hanno entrambi pannello ips vorrei sapere se sono 10 bit nativi o 8+frc! magari qualcuno sa se hanno problemi?secondo me , il sony..
Grazie della risposta, aspetto magari l opinione di qualcun'altro!domenica vado al centro commerciale e li valuto entrambi!(per quanto ne possa capire)cmq hanno entrambi pannello ips vorrei sapere se sono 10 bit nativi o 8+frc! magari qualcuno sa se hanno problemi?
Quindi secondo te LG è migliore?è il mio primo tv e non vorrei sbagliare a comprare la tv!siccome è un regalo non posso pretendere troppo!mi ha dato un budget di 800/900€!non posso nemmeno metterci la differenza perché ha già detto che si offende!andrei cauto a dire che è meglio sony.
lg è un modello quasi top gamma e quindi ha 10bit, dolby vision, hdr penso anche plus, nanocell etc...
sony è quasi fascia bassa proprio agli antipodi... senza niente asd solo bollino hdr
andrei cauto a dire che è meglio sony.
lg è un modello quasi top gamma e quindi ha 10bit, dolby vision, hdr penso anche plus, nanocell etc...
sony è quasi fascia bassa proprio agli antipodi... senza niente asd solo bollino hdr
Quindi secondo te LG è migliore?è il mio primo tv e non vorrei sbagliare a comprare la tv!siccome è un regalo non posso pretendere troppo!mi ha dato un budget di 800/900€!non posso nemmeno metterci la differenza perché ha già detto che si offende!
Ma esperienza negativa sul sj810v o su altri LG? Per quale motivo non ti sei trovato bene?io te lo sconsiglio vivamente...esperienza personale pessima
Ma esperienza negativa sul sj810v o su altri LG? Per quale motivo non ti sei trovato bene?
si il mio è solo un parere personale...ho avuto un lg quindi conosco le sue qualità ma anche la pecca del pannello ips che secondo me non da di certo sollievo alla vista di notte..come ho riprovato un va infatti ho realmente giduto con gli occhi...poi di giorno l lg sarà anche il miglior tv del mondo...dico sony perchè si parla tanto bene della ge..........[CUT]
lg49uh664v...allora immagine è molto bella ...piena di dettagli come mai visto prima..però , il primo tv lo comprai che era quello esposto da euronics..perchè il orimo presentava clouding in basso al centro..quello esposto mi sono accorto dopo un mese che aveva impresso(burn-in)il simbolo di italia 1 in basso a destra ...io a casa nenache lo vedo italia 1 dove ho collegata la tv quindi ovviamente sono risalito che la tv era stata tenuta accesa come fanno di solito nei negozi di queste grandi catene acceso per ore e ore su italia 1, solo quando l ho comprato io era sulla demo per negozio e sembrava perfetto.Ma esperienza negativa sul sj810v o su altri LG? Per quale motivo non ti sei trovato bene?
ips come anche il pannello dei sony che citati occhio
e sto dse allora anche su m5500? non era va ?
Ragazzi che dubbi con questi tv!!!cmq cosa ne pensate del Panasonic 50ex780? È migliore del sony xe8096 e di LG sj810v?ho una confusione totale!Il dse/vertical banding non dipende da va o ips, entrambi possono avercelo. Poi che gli ips ne sono più soggetti, o per lo meno si nota di più, è un altro discorso.
si appunto..io nei va cmq nopn l ho mai notatoIl dse/vertical banding non dipende da va o ips, entrambi possono avercelo. Poi che gli ips ne sono più soggetti, o per lo meno si nota di più, è un altro discorso.
i sony sono ips fino al 49"...io voglio il 55" che è "va"