Electricdreams
New member
@ Electricdreams
Auguri per il nuovo TV!
Se fossi al posto tuo, avendo la possibilità economica, farei eseguire una calibrazione professionale: con una bestia del genere è praticamente indispensabile. Inoltre se vuoi potresti fare l'abbonamento a Netflix: c'è parecchio materiale 4k HDR Doloby Vision.
Per la calibrazione vorrei aspettare di stabilizzarlo ed assestarlo un pò, ho letto che all'inizio qualche ciclo pulizia che fa in automatico lo rende più uniforme, anche se per ora mi sembra tutto MOLTO uniforme.
A tal proposito qualcuno conosce tecnici/ditte zona Napoli/Campania che danno questo servizio?
Poi voglio prima prendere confidenza con le varie funzionalità e giocarci un pò da solo.
Netflix sicuramente è nei programmi, visto che offre contenuti che lo sfruttano ;-)
Anche Amazon video, visto qualche contenuto interessante che ho sentito qui, sarà una prova che almeno per un anno farò sicuramente ;-)
Per ora le funzionalità SMART funzionano molto bene, Video da NAS e varie App molto bene, il tutto veloce e fluido.
Diciamo che vorrei leggere tutti consigli base che si trovano sulla serie 6 anche per la serie 7, ma ancora non si trova tanto in giro.