• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BOLOGNA II Audio Video Show Ven10 Sab11 Dom12 Novembre 2017

adslinkato

Moderatore
AVM-Audio-Video-Show-Bologna-Hifi-HighEnd-Tradeshow-2016.jpg


Gli orari della manifestazione:
  • Venerdì 10 Novembre, 2017
    Dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Sabato 11 Novembre, 2017
    Dalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • Domenica 12 Novembre, 2017
    Dalle ore 9:00 alle ore 16:00

Presso Best Western Tower Hotel Bologna. Viale Lenin, 43 – 40138

Dopo il primo, anche quest'anno avremo l'evento Audio Video Show. (THX Stefanik/Stefano, AVMag Roman Panel)

Prima manifestazione del 2016 http://www.avmagazine.it/forum/134-...diovideoshow-il-futuro-dell-audio-video-e-qui

Pagina web http://audiovideoshow.it/

Registrazione gratuita http://audiovideoshow.it/registrazione/

Seconda edizione dell’iniziativa che vi porterà a scoprire le più interessanti novità del settore


L’importanza dei cavi
Sarà possibile assistere alle dimostrazioni dal vivo di tutte le tipologie di cavo che compongono questo mondo. Non sempre ci si sofferma abbastanza sulla scelta del cavo più adatto, ignorando quanto sia parte importantissima del proprio sistema. I più esperti sapranno certamente che nel mondo dell’HiFi ogni cavo ha la sua importanza.
Nel mondo del video, il cavo HDMI ha grandissima rilevanza. Soprattutto con i nuovi segnali video, sempre più complessi e carichi di dati, avere un cavo dalle grandi prestazioni è diventata necessità.
Sono finalmente arrivati cavi in grado di mantenere le loro prestazioni anche su lunghe distanze. Per ottenere questo risultato, si è dovuti passare dal rame alla fibra ottica. Il cavo in fibra ottica, oltre ad essere più snello e maneggevole, restituisce una resa ottimale, eliminando ogni problema di compatibilità del proprio impianto. Siamo dunque lieti di presentare i nuovi cavi NueTec in fibra ottica

Videoproiezione, Hi-Fi e molto altro

Potrete assistere a diverse anteprime dei prodotti più attesi sul mercato dell’audio/video. Le maggiori novità in arrivo per il nuovo anno, da toccare con mano.
Nuovi passi avanti nel mondo della videoproiezione, con le maggiori novità sul nuovo standard di visione 4K. Tutto ciò che c’è da sapere e i migliori prodotti per approdare in questa nuova era della multimedialità.
Presenti le più attese line-up da parte dei migliori produttori del settore. Saranno presenti i maggiori marchi come Sony, JVC ed Epson. Le elettroniche di riferimento per l’audio/video e il vostro impianto stereo dei sogni.
Un evento ricco di novità capaci di emozionarvi. Prove sul campo e test in grado di tirare fuori il meglio da ogni prodotto.

In anteprima la nuova lineup di videoproiettori 4K nativi di Sony


Sony_VPR2017.jpg


Clip sulla edizione precedente:

https://youtu.be/3TgAlUSyrjU
 
Ultima modifica:
Lo scorso anno ci siamo andati ed è stato un gran bel vedere, con lo Z1 JVC e il 5000 Sony, più il Sony 550 nella saletta dedicata di Audioquality con schermo ad alto contrato!
 
Il mio pullmino è pronto e a disposizione di tutto l'AVMag Roman Panel e degli AVMagaziners che avessero bisogno di un passaggio da Roma...

:rockon: :clap2: :cheer2: :tea: :flypig: :plane:

...sempreché non si preferisca alla fine optare per il treno...
 
Ultima modifica:
Dobbiamo organizzare un AVMag rendez-vous, così ci scambiamo impressioni e consigli sul già visto o da vedersi...
 
Ultima modifica:
ti riferisci all'edizione dello scorso anno? che mi ricordi c'era l'EPSON TW9300, il Sony 550 a confronto con l'EPSON LS1000, ed un ultimo che non ho visto, ma se non ricordo male era un Cineversum.
In effetti tutti LCD riflessivi
 
Ultima modifica:
Quindi è una fiera dei vpr che intendono vendere e non delle ultime novità visto che non vedo alcun DLP nelle comunicazioni dell'evento.
Nulla di nuovo, insomma.
 
è probabile che vogliano presentare le case rappresentate, magari Benq, Optoma, Vivitek o Acer non sono tra quelle.
Se sei un concessionario SKODA, potrai presentare anche Audi e Volkswagen, ma non le novità di BMW e Mercedes, ti pare? ;)
 
Top