Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
quella foto dice tanto sulla qualità del pannello!sui miei 2tv in firma questo non esisteInfatti lo è, sicuramente non è perfetto ma altrettanto sicuramente è migliore.
Stiamo parlando di una foto...
Infatti, si sta parlando di 1 pannello...quella foto dice tanto sulla qualità del pannello!sui miei 2tv in firma questo non esiste
Se la foto è veritiera, se dal vivo si vede davvero un simile VB, mi spiace ma non è accettabile. Costano un patrimonio, il pannello deve essere sano o comunque entro certi limiti e possibilmente non visibili ad occhio nudo in maniera così macroscopica. Da rispedire indietro con sostituzione o rimborso senza esitare.
Solo su queste scene di marcopolo in 4k ho notato del banding
Fai attenzione, perché a volte é la compressione di Netflix a generare quella porcheria.... per le valutazioni di questo tipo ti suggerirei di utilizzare fonti non compresse.... come ad esempio un Blu-ray UHD o altro del genere.
comunque poi il TV precedente cioè quello delle foto che avete visto mi è stato sostituito ma stá di fatto che il pannello nuovo presenta ancora il problema che aveva quello precedente e se mi è stato cambiato la prima volta per dei motivi non vedo perché non mi dovrebbero cambiare anche questo o quantomeno darmi un buono con la cifra spesa comunqu..........[CUT]
Fai attenzione, perché a volte é la compressione di Netflix a generare quella porcheria.... per le valutazioni di questo tipo ti suggerirei di utilizzare fonti non compresse.... come ad esempio un Blu-ray UHD o altro del genere.
Esatto io comunque l ho fatto notare che il pannello soffriva di vertical banding troppo evidente inoltrandogli le foto che avete visto anche voi e sapete come mi hanno risposto la prima volta?il pannello curvo è stata colpa di un pessimo montaggio e le bande verticali sono state causate dallo stampaggio di un immagine visualizzata per troppo tempo..... Ero incredulo@Baske
Giusto per fare chiarezza, il problema che ti ha fatto chiedere la sostituzione del primo a1 e che ti porterà probabilmente a restituire anche il secondo è la curvatura?
Del vertical banding non sei stato infastidito più di tanto in entrambi i casi o sbaglio?