• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Delusione Onkyo nr474----penso di renderlo

criaga

New member
Come da titolo....
Vengo da un onkyo sr508, sostituito per il 4K.
Sono tre giorni che lo sto testando e a livello audio mi sembra(da ignorante)un passo indietro!
La calibrazione AccuEQ è imbarazzante rispetto a Audissy,ho provato a smanettarr manualmente nelle impostazione ma non riesco a ottenere un bel suono come col predenete ampli
Attualmente ho un suono ovattato,in più non c'è quella bella funzione che trasformava un classico audio stereo(canali TV dgt) in un 5.1
C'è da dire che ho un un modesto kit jbl 200.5 ma ha sempre fatto il suo sporco lavoro.

Pensavo di cambiarlo col nuovo Denon Avr x1400h,ho letto un po' di recensioni e sembra un ottimo prodotto

Voi cosa ne dite?

Non sono un esperto come voi ma.....ho appena installato il Denon!
Azz mi sembra veramente di un altra categoria, la calibrazione è stata un po' lunga ma ne è valida la pena.
Ho fatto solo un test con Sky,domani provo con un bel BR ma il risultatao è una spanna sopra l onkyo.

Domani dovrò installare anche il nuovo bimbo, Panasonic 65ex780😍