Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il link e' sopra.....
Altrimenti aspetta le rece degli altri "membri"..
Ermetismo?!?!
Ma se ho inserito il link.....![]()
La miglior versione di Blade Runner che abbia mai visto fin ora. E non solo a casa mia, ma intendo in tutte le versioni da me viste nei formati precedenti, inclusa la copia 35mm al cinema nella sua riedizione anni fa. Per me è valsa la pena prendere un lettore 4K .[CUT]
| Spoiler: |
| Deckard entra nel palazzo del capitano Bryiant e quando i due successivamente guardano i monitor, dove nell'UHD 4K si vedono tutti i pixel |
D'accordo con te,ma ormai mi pare che si fagocitino formati alla velocità della luce.Ancora non ci sono VPR real 4K a prezzi umani,che già parlano di Super Hi Vision 8K. Anche perchè se per migliorare lo spazio colore devo cestinare un'intera catena video non so se ne vale la pena.