Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe avere un pannello ips quindi i neri non sono un gran chè !!
Complimenti mirco80....ottima , davvero OTTIMA televisione ! Auguri...
Benvenuto nel Club
Quest'anno le serie sony sono abbastanza facili da identificare (numero maggiore caratteristiche migliori)solo per dovere di cronaca.. fra l'8596 ed il 9005.. quali sono le reali differenze..? stavo guardando il 55".. ed ho visto che c'è la serie 93, la 90 la 85 la 80 la 70.. e sinceramente ancora non ho appreso LE REALI differenze.. che eventualmente ne giustifichino la differenza di prezzo.
grazie mille a tutti
bellissima, sto valutando l'acquisto.... ci offriresti qualche impressione più approfondita? è davvero tanto scura l'immagine in hdr?
grazie e complimenti ancora
Eccomi del club, sto sostituendo un ottimo Samsung 65hu7200 con un Sony KD75XE8596 , la voglia dello schermo sempre piu grande ha preso il sopravvento . spero che riescano a consegnarmelo in fretta ( resto con li pannello VA anche in casa sony ) .
Ho letto le recensioni e ne esce molto bene , pecca un pò in hdr , ma per me è importante il liv..........[CUT]
io ho acquistato martedì il 65XE9005.. mamma che spettacolo... stento a credere come l'upscaling sui canali sd in una tv così grande funzioni alla perfezione!!
Ciao, complimenti per l'acquisto, a quel prezzo immagino ti sia arrivato un sms da un nota catena con sconto 20% valido solo fino al 29/08..![]()
se si era arrivato anche a me, e sono andato vicinissimo all'acquisto, ma purtroppo mi sono fermato perchè ho letto su un sito specializzato, che il pannello da 75 è l'unico della serie 85 a non essere V..........[CUT]