ehehehe vabbè alla fine se è solo per quello prendi la serie 90 e quello che spendi per il tv nn lo spendi per il mobile
e poi il divorzio me lo paghi tu... spero nel black friday
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ehehehe vabbè alla fine se è solo per quello prendi la serie 90 e quello che spendi per il tv nn lo spendi per il mobile
Ciao,
ho acquistato il 55XE9005 una settimana fa, dopo un confronto con il Samsung KS7000 e il Sony XE85 (immagine troppo "finta" e molti difetti costruttivi per il primo e immagine un po' più scura e meno definita, rispetto al XE90, per il secondo).
Il TV è molto bello, realizzato molto bene, a fronte dell'utilizzo dell'alluminio al post..........[CUT]
Ciao,
ho acquistato il 55XE9005 una settimana fa, dopo un confronto con il Samsung KS7000 e il Sony XE85 (immagine troppo "finta" e molti difetti costruttivi per il primo e immagine un po' più scura e meno definita, rispetto al XE90, per il secondo).
Il TV è molto bello, realizzato molto bene, a fronte dell'utilizzo dell'alluminio al post..........[CUT]
OK, trovato.
"Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k
Opzioni
Assolutamente si e funziona alla grande. E' uno dei primi grandi vantaggi di android L'installazione è un pò contorta, ma non difficile: devi andare da PC direttamente su play.google.com con lo stesso utente configurato sul TV, cercare Chrome fra le app e scegliere di insta..........[CUT]
Il confronto l'ho fatto da Unieuro a Roma, nel negozio alla Magliana, tra 2 65" che trasmettevano lo stesso filmato. In effetti, l'immagine del X85 sembrava un po' più spenta, allora, ignorando la differenza d'illuminazione tra i due, ho chiesto al commesso se fossero entrambi "full led" e lui mi ha detto di no. Io la differenza l'ho..........[CUT]
Per chi fosse interessato: ho installato l'app Google Chrome sideload tramite Play Store da PC. L'app non viene visualizzata sulla home, sembra proprio a causa del tipo d'installazione, per trovarla bisogna andare su: impostazioni-->app-->app scaricate e avviarla da lì;oppure, in alternativa, bisogna installare un "launcher" che dal..........[CUT]
Ieri sera al buio guardando un documentario su netflix ho notato che tutto attorno al pannello, vicino alla cornice c'è un alone di luce.. essendo un full led, ha anche i led tutto attorno alla cornice come i led edge?
il difetto può essere derivato da qualche impostazione a cui non ho ancora messo mano?
Inoltre ieri mi è arrivata la mini keyboard..........[CUT]
ieri l'ho provata al volo senza fare nulla, ma stamattina guardando le faq sul sito della RiiTek ho scoperto che va abilitata nel menu della TV!
Mancava un passaggio, stasera provo e vedo un po'!
Senza fare nulla va la parte di controllo del mouse (il touchpad), i controlli volume, i controlli menu, ma non la tastiera.
si si, certamente, oggi provo e ti dico.
Sulle istruzioni è specificato che la tastiera va abilitata dalla tv, quindi probabilmente non viene bypassata in automatico quella standard scomodissima
non ancora, finalmente ho qualche giorno a casa per fare le dovute prove tra cui la taratura dello schermo secondo i parametri della review di avs!
si si, certamente, oggi provo e ti dico.
Sulle istruzioni è specificato che la tastiera va abilitata dalla tv, quindi probabilmente non viene bypassata in automatico quella standard scomodissima