dipende, se il software è diverso, per esempio, è possibile.
in che senso software?stiamo parlando della seria lg 2017,che a parte l estetica sono identici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende, se il software è diverso, per esempio, è possibile.
in che senso software?stiamo parlando della seria lg 2017,che a parte l estetica sono identici
Io ho preso il B7 e ieri grazie ad un amico ho visto A1 con calma e con vario materiale, la superiorità di A1 sta nella visione di canali HD del digitale, Sky e nella gestione del movimento, su B7 ho la sensazione di poca fluidità e scattosita ma devo ancora iniziare una configurazione seria, non ho tempo in questi giorni.ok,mettiamo che tu abbia visto queste differenze(cosa che in un centro commerciale con video diversi è impossibile)ora ti chiedo una cosa,tra un 55b7 e un 55a1 a livello visivo(lasciando perdere audio ecc)li vale i 1500€ di differenza?
Io ho preso il B7 e ieri grazie ad un amico ho visto A1 con calma e con vario materiale, la superiorità di A1 sta nella visione di canali HD del digitale, Sky e nella gestione del movimento, su B7 ho la sensazione di poca fluidità e scattosita ma devo ancora iniziare una configurazione seria, non ho tempo in questi giorni.
Detto questo non cred..........[CUT]
complimenti aspettiamo una tua recensione appena riesci mettilo alle strette cosi vediamo lg se a fatto un passo avanti speriamo
leggendo il tuo commento scattosita non e nuova anche b6 soffriva
di questa scattosità nel b7 ne ho sentito parlare anch'io da più di una persona..
ma che significa? TUTTO il materiale a 24/25/30 fps è scattoso per natura (nel senso che ha pochi frames)... diventa fluido solo se attivate il motion compensation, ovvero un'elaborazione del TV che aggiunge frames creando più o meno artefatti e l'effetto soap che tutti dicono di odiare, ma che tutti alla fine ricercano, vai a capire...
il fatto che il b6 era scarso di elaborazione rispetto al e6 podarsi anche sto colpo sia idem con patate
ma che significa? TUTTO il materiale a 24/25/30 fps è scattoso per natura (nel senso che ha pochi frames)... diventa fluido solo se attivate il motion compensation, ovvero un'elaborazione del TV che aggiunge frames creando più o meno artefatti e l'effetto soap che tutti dicono di odiare, ma che tutti alla fine ricercano, vai a capire...
quello che..........[CUT]
il fatto che il b6 era scarso di elaborazione rispetto al e6 podarsi anche sto colpo sia idem con patate
Io vi chiedo una cosa però: come scritto precedentemente ho avuto occasione di vedere A1, EZ950 e B6 in sala semi oscurata, affiancati e con la stessa demo 4k hdr. Il B6, tra i tre, era l'unico che presentava (a distanza di visione ravvicinata) "rumore" di immagine di fondo, ovvero il famoso effetto sabbiolina. Nel Pana e nel Sony non c'e..........[CUT]
In generale il quadro è più pulito su Sony e subito dopo su panasonic per una migliore gestione dell'elaborazione e, soprattutto per sony, per un migliore filtro rumore. In particolare bisognerebbe capire che tipo di fonte stessero visualizzando: materiale 1080p o 1080i o 4K...
4K HDR su tutti e 3, di questo sono più che certo. Quindi la massima possibile, a meno che il Pana non facesse un upscaling pazzesco. Comunque si vedevano spezzoni di film in 4K HDR pubblicizzati come tali. Pacific Rim e altri.
il b6 soffriva rispetto all e6 *** montava un chip diverso,cosa impossibile sui modelli 2017 che montano tutti i componenti uguali
Si, infatti intendevo che, nel caso il filmato non fosse stato 4K ma solo 1080p ad esempio, significava che il Pana stava facendo un upscaling pazzesco, ma era impossibile.se era 4K non facevano nessun upscaling, la calibrazione ha il suo peso, CUT]
Parlava del B6 però contro i modelli 2017...non gli fai nulla al B6 così è così rimane a livello di resa.