Il valore di un oggetto,qualunque esso sia, alla fine lo fa l'acquirente.
Considerazione da incorniciare secondo me.
Condivisibile poi tutto il tuo intervento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il valore di un oggetto,qualunque esso sia, alla fine lo fa l'acquirente.
Secondo me c'è anche da considerare che, prestazioni a parte, nella maggior parte dei casi uno compra quello che può permettersi. Se poi una volta acquistata la TV automaticamente questa diventa la migliore del mondo perché non si vuole accettare che l'enorme spesa fatta non sia stata la migliore possibile oppure perché "ogni scarrafone è bell..........[CUT]
Per chi è interessato segnalo da Euronics (visto a Vercelli) il Pana EZ950 a 2800€
Il mio giudizio è ovviamente basato su ciò che ho visto e l'ho scritto chiaramente. I tre TV erano esposti e girava su la stessa demo. Purtroppo non ho i soldi per comprare i tre TV e portarmeli a casa per fare una comparazione. Ma visto che ho avuto la possibilità di vedere i nuovi B7, C7 affiancati all'A1 ed allo ZD9 (cosa impossibile in Italia al momento) ho deciso di scrivere le mie impressioni. Tutto qui, non ho scritto, come altri che un TV fa schifo, ma ho solo espresso il mio giudizio in base a quello che ho visto. Poi ognuno compra quello che gli piace o che si può permettere. Se per scrivere un post si dovrebbe avere a disposizione i TV come dici a questo punto sarebbero ben pochi i post in questa discussione.Io sinceramente non riesco a capire come si possa fare una valutazione con una visione in un centro commerciale. Ho visto più volte in esposizione sia l'A1 che l'EZ950, per dire, anche affiancati, e non sono minimamente riuscito a farmi un'idea sulle differenze tra i due. Non dico valutare aspetti tecnici, ma nemmeno giudicare se le immagini appaia..........[CUT]
Secondo me c'è anche da considerare che, prestazioni a parte, nella maggior parte dei casi uno compra quello che può permettersi. Se poi una volta acquistata la TV automaticamente questa diventa la migliore del mondo perché non si vuole accettare che l'enorme spesa fatta non sia stata la migliore possibile oppure perché "ogni scarrafone è bell..........[CUT]
Ma le ho fatte le rate! E non ci sono arrivato lo stesso alla Oled! È questa la cosa drammaticaLungi da me giudicare le scelte altrui e tantomeno fare i conti in tasca, comunque oltre giustamente al risparmiarli prima esiste anche L opzione rate, che può servire anche per parte dell'acquisto..![]()
Riccardo mi hai strappato una risata, ci voleva...
Io sinceramente non riesco a capire come si possa fare una valutazione con una visione in un centro commerciale. Ho visto più volte in esposizione sia l'A1 che l'EZ950, per dire, anche affiancati, e non sono minimamente riuscito a farmi un'idea sulle differenze tra i due. Non dico valutare aspetti tecnici, ma nemmeno giudicare se le immagini appaia..........[CUT]
Mi sembra che un utente dica in ogni post che non gli piacciono tutti i televisori LG passati presenti e futuri e per la vera qualità occorre guardare i giapponesi. Opinione condivisibile o meno ma il resto é una sottolineatura continua. Qui ci sono utenti possessori o interessati all OLED. Il mio caso è la visione in una dark room da 3,5metri il ..........[CUT]
Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leggere i post che ho scritto.È la stessa cosa che mi chiedo io.
Basta che in un cc lancino una demo ad hoc, e tac, quel tv sembra più spettacolare di tutti.
Io li ho visionati tutti e tre(LG, SONY, PANASONIC) ma mai vicini e non girava mai su'la stessa roba. Un confronto così non vale nulla.
Per non parlare poi di come sono settati.
La prima volta che ho visto il SONY ..........[CUT]
Risposto nel topic apposito per i prezzi Panasonic
Aspetto il C7 per finitura dell'alluminio nera rispetto al B7, supporta modalità gaming e dai test risulta leggerissimamente superiore al B7. Come struttura sembra più curato.
Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leg..........[CUT]
Se parli di estetica Ok,ma una tv che monta gli stessi componenti e pannello nn può essere superiore ad un altra
Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leg..........[CUT]