Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
. Che film erano questi 5?
Errore mio erano quattro : Inferno, Billy Lynn, Animali fantastici, Kong Skull Island.
Comunque, ho cambiato cavo hdmi (il precedente era vecchio) e andando direttamente da oppo a vpr jvc la questione sembra risolta. Provato e riprovato ma nessun freeze, anche X-Men Apocalisse andato liscio.
Penso a questo punto si trattasse di un problema di cavo..........[CUT]
. Un po' di post fa avevo espresso l'ipotesi che il problema dei freeze fosse x la maggiore con i BD 4K di Warner Bros. A me i freeze sono successi praticamente solo con i loro film. Per quello ti chiedevo con quali ti fosse capitato. Sta di fatto che due su quattro film che hai menzionato sono della WB. Per caso ti ricordi il punto in cui ti si è freezato Kong?Errore mio erano quattro : Inferno, Billy Lynn, Animali fantastici, Kong Skull Island.
Comunque, ho cambiato cavo hdmi (il precedente era vecchio) e andando direttamente da oppo a vpr jvc la questione sembra risolta. Provato e riprovato ma nessun freeze, anche X-Men Apocalisse andato liscio.
Penso a questo punto si trattasse di un problema di cavo..........[CUT]
Per quello ti chiedevo con quali ti fosse capitato. Sta di fatto che due su quattro film che hai menzionato sono della WB. Per caso ti ricordi il punto in..........[CUT]
| Spoiler: |
| Quando muore Randa |
A me lo faceva su tutti gli uhd, non solo i Warner e non solo BD100. Dopo l ultimo fw del 26giugno, dopo aver cambiato cavo ed uscendo direttamente al jvc non l ha fatto piu. Su consiglio della Oppo ho anche disabilitato l accesso internet.Esattamente stesso punto anche io. Non possono essere coincidenze dai...
. Come si disabilita l'accesso a internet? Ma quando ti capitavano questi freeze ti si bloccava proprio l'immagine da dover riavviare oppure ti si bloccava x qualche secondo e poi ripartiva? Comunque misteri della tecnologia...A me lo faceva su tutti gli uhd, non solo i Warner e non solo BD100. Dopo l ultimo fw del 26giugno, dopo aver cambiato cavo ed uscendo direttamente al jvc non l ha fatto piu. Su consiglio della Oppo ho anche disabilitato l accesso internet.
Nel mio caso potrebbe trattarsi di un bottleneck tra ampli e jvc causato dal cavo, il quale nel passaggio di..........[CUT]
Ora sto aspettando Fast Furious 8 per provare l esperienza Dolby Vision.
Ehm no DV su FF8 in italia...
Ho scritto tutto sul mio forum Kordata al riguardo con descrizione e foto...
Comunque se leggi bene sul link che hai inserito, sulla sx in basso indica chiaramente hdr10!!!
Il logo dolby vision e' per figura...
Testato tutto anch'io con il lettore della discussione e abbiamo solo hdr10...