Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai paura della ritenzione ti consiglio di paragonarlo al clouding, al vertical banding che hanno gli lcd
Nessun disturbo figurati, ma no, non me la sento di indicarti un LED, secondo me fai meglio ad attendere che vi sia un OLED il quale non ti preoccupi a riguardo dell'image retentionNe consiglieresti uno nello specifico? Oppure puoi indicarmi un thread in cui se ne discute?
Se è di troppo disturbo come non detto e ciao![]()
Quoto, ma i costi sono molto diversi, ragion per cui per fare il passo dell'OLED cerca diverse sicurezze, ed è comprensibile.Se hai paura della ritenzione ti consiglio di paragonarlo al clouding, al vertical banding che hanno gli lcd
I Full LED non hanno i problemi degli LCD retroilluminati in merito al clouding (purché siano davvero Full LED e non Edge LED spacciati per tali, altrimenti può capitare), ma per il resto il vertical banding lo possono avere tutti. Oltre a questo, un confronto vero, fatto con i giusti settaggi e nei giusti luoghi, non lascia assolutamente scampo al confronto tra il top Full LED e l'OLED entry level. Poi, ricordiamo che qui si discute in particolare per l'utilizzo con PS4 Pro, dunque se si vuole fare un uso misto, o comunque usarlo con fonti non in 4K (peggio del peggio in SD, come il 95% dei canali DGTV italiani), è chiaro l'OLED non può essere sfruttato per quanto è stato concepito! Dunque è importante, oltre che al budget ed alla distanza di visione, tenere sempre conto cosa davvero si voglia fare del TV, siccome le scelte cambiano radicalmente in tal senso.Anche questo è vero... sarà che io mi sono abituato al mio vetusto LCD ma inizialmente notai eccome quei difetti... Cavolo non c'è mai una scelta sicurama pure i LED avranno sti problemi immagino.
Intendi che la tua TV non supporta l'HDMI 2.2?Ciao, non so se è già stato detto, ma la PS4PRO, per problemi di banda del cavo HDMI, se settata in 4kRGB, quando il gioco che gira è 4K+HDR+60fps, cambia in automatico in 4K+HDR+YUV422+60Hz o 4K+HDR+YUV420+60Hz
Esempio con World of Tank:
https://drive.google.com/file/d/0B6r-sU4DSpHwNGdlV29VNVdpZTA/view
LA PS4 Pro non ha una HDMI "2.0", ma "2.0a", e come cavo va utilizzato uno in versione High Speed.No, intendo che la PS4PRO non supporta HDMI 2.2, ha solo una 2.0...
(ho un 55XE90)
Ma con boost mode attiva migliorano anche i colori per caso?
Va benissimo! È proprio confrontando i test di ognuno che si ottengono sempre i migliroamentiper i settings non sono un esperto e quindi posso solo lasciarti i miei fatti ad occhio e con gusto personale.
Inizio con il dire che il Picture Mode impostato su Game (user) non ho trovato nessun settaggio che mi appagasse e quindi ho scelto di usare come punto di partenza il Picture Mode/modalità immagine ISF Esperto (stanza buia, dato che gioco spesso in stanza oscurata)
Che cavo usi?La domanda che vi faccio è questa, io ho impostato la risoluzione e le altre impostazioni di ps4 pro su automatico,ma come mai tramite TV non riesco ad impostare il pixel pieno ?
È una finzione limitata a chi gioca a 1080 p?
Grazie per la risposta
@Mikyoled e maverick019
Grazie ad entrambi! Aggiorno il primo post del topic
PS:
Ho problemi a spoilerare il tutto, dunque scusatemi se il primo post sta diventando molto ingombrante, ma non so perché non funzionano gli spoiler che inserisco!
Va benissimo! È proprio confrontando i test di ognuno che si ottengono sempre i migli..........[CUT]
Ricable high end