Shingetta74
Active member
Abbiamo un setting valido per lo sport? In particolare per il calcio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno ragazzi, vedo che il thread è stato abbandonato... volevo chiedervi se avete una soluzione al mio problema: spesso quando guardo film o serie TV, nelle scene più 'movimentate' noto un fastidioso effetto scia che non so come togliere. Qualcuno ha oppure ha avuto questo problema e l'ha risolto? Se sì, come? Grazie mille
Provato a spegnere il TruMotion?
Sì, ho provato tutte le modalità: uniforme, vivace e spento. Resta comunque quell'effetto fastidioso.
Mi iscrivo anche io, acquistato il 65” e6 la scorsa settimana a un buon prezzo è appena consegnato, è emerso essere difettato, ora aspetto la sostituzione in settimana, poi dopo il rodaggio proverò a calibrarlo.
Una domanda per il nuovo standard hbbtv che arriverà a breve e nn supportato da questo tv del 2016, cosa andremo a perdere?
Mi iscrivo anche io, acquistato il 65” e6 la scorsa settimana a un buon prezzo è appena consegnato, è emerso essere difettato, ora aspetto la sostituzione in settimana, poi dopo il rodaggio proverò a calibrarlo.
Una domanda per il nuovo standard hbbtv che arriverà a breve e nn supportato da questo tv del 2016, cosa andremo a perdere?
Grazie in effetti questa disavventura mi ha lasciato basito su questi oled lg che mi sembrano molto fragili. Voi a distanza di mesi come vi trovate? Lo lasciate sempre in standby notte e giorno o lo spegnete togliendo il cavo dell alimentazione, visto che il pulsante joistyc non spegne completamente la tv ma lo mette solo in standby