Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo rivolto come un calzino,tranquilli...
Come va il "rivoltamento" del calzino? Paragone con LG E6 in particolare per lo sport. Grazie buon fine settimana
Posso chiederti come si comporta con i canali del dtt e satellitareBenissimo. Il confronto è impietoso. Se tanta era la mia delusione con l E6 ,al contrario godo come un riccio col il 950: i miglioramenti vanno dall'appena percepibile al notevole,a seconda di ciò che si esamina. Se devo fare una classifica ,al primo posto metto la resa degli incarnati (volti) e di tutti i gradienti del rosso: il passo in avanti è ..........[CUT]
Grazie io sono indeciso se andare di oled panasonic o sony kd65xe93
Molto interessante il tuo giudizio visto che avevi un E6 e quindi puoi fare un confronto sul campo. Ciò conferma quanto ho sempre sostenuto che l'elettronica fa la differenza ed in questo caso non vi è nemmeno grande differenza di prezzo tale da limitarsi nell'acquisto. Per Natale sarà di certo anche a casa mia. Grazie per l'esaustiva descrizione.
Strano perché un po tutte le recensioni dicono una cosa diversa...