• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cavi di potenza Supra Classic 2.5

cris777722

New member
buongiorno a tutti
Possesso un denon avr 4200, dei frontali b&w cm1 s2, un centrale b&w cm s2 ed un sub b&w asw601.
Al momento sto utilizzando i cavi di potenza in titolo. A vostro parere, potrei trovarmi meglio con un'altra tipologia di cavo? i diffusori potrebbero rendere di più con un'altra scelta?
grazie

grazie dei consigli! secondo voi, il mio abbinamento b&w/denon, per una stanza di 30 mq, è adeguato?
utilizzo 70%consolle(ci gioco e guardo film) e 30% musica rock/pop. Cambiereste diffusori o avr considerando che posso, per motivi di spazio, utilizzare solo casse da scaffale?

Cambiereste diffusori o avr considerando che posso, per motivi di spazio, utilizzare solo casse da scaffale?

Perdonami ma, stai passando dall'eventualità di cambiare cavi al valutare un cambio di AVR e/o diffusori...

La domanda sorge spontanea, sei insoddisfatto della resa del tuo impianto? Se si, in quali aspetti?

Detto questo, visto il tuo utilizzo ed una stanza non proprio piccola, direi che un giovamento generale lo avresti migliorando il SUB.

Ultima modifica:
se passa il mod direbbe di non andare OT :)
per quello che riguarda i bookshelf, ovvio che più grossi sono... ma miglioramenti li puoi anche ottenere con ampli/finali più abbondanti (fermo restando un sub più capace).
ma posta in altra discussione per consigli su avr/casse...