Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?

il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto

Si sempre fatto reset completo. Altro problema fastidioso è che di alcuni cd l oppo non riconosce il titolo dell album e delle tracce e li confonde con altri cd (sconosciuti).

Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull island". Guarda caso tutti Warner Bros. Con gli altri nessun problema. Solo un caso? Mi sembra strano... a voi con che film sono capitati?

Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]

Kong l’ho visto proprio ieri… a me non è successo

Credo che capiti a random... a me ha fatto solo un freeze di due secondi e poi ha ripreso (solo con kong, mentre con gli altri si è proprio bloccato) Boh... comunque sentiamo altri...

Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]

Tra i film che hai citato io ho Gatsby e quei bravi ragazzi e confermo che con entrambi è capitato ma non con altri film 4k che ho.

Questo avvalora la mia tesi. Sono sempre più convinto che siano i 4K di Warner Bros il problema. Non so per quale strano motivo... vediamo se ci sono comferme da altre persone.

Dovreste provare:

- BR che da problema che gira su altro 203
- altro BR dello stesso film che gira su 203 dove c'è stato problema.

Se qualcuno riesce secondo me capite se il problema sta sul 203 o sui dischi.

Si anche a me stessa cosa. Per goodfellas mi ricordo che era praticamente la fine, quindi passate le due ore siccome è abbastanza lungo.

Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Non posso fare altre verifiche , in quanto tra i film citati , io possiedo solo questo.....
(Comprato da Amazon)

Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Esatto stesso punto anche io. In particolare nel punto in cui "Gatsby litiga con il rivale in amore e lo prende per la giacca". Comunque visionandolo una seconda volta il film non mi ha dato nessun problema. Quindi credo capiti a random... misteri della tecnologia boh.

@Alex988 : "Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros""

Mannaggia , ho visionato altri tre film WB = Mad Max Fury Road , The Town e Heart of the Sea , nussun problema , sono filati perfetti dall'inizio alla fine . Mah , chi ci capisce.......

potrebbe essere un problema della lente...
temperatura?....
anche sul 205 capita...
qualcuno ha provato a rivolgersi all'assistenza?

@Alex988 : "Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros""

Mannaggia , ho visionato altri tre film WB = Mad Max Fury Road , The Town e Heart of the Sea , nussun problema , sono filati perfetti dall'inizio. Anche a me con i film che hai citato non è successo nulla. Prova "batman v superman" e "goodfellas" e "kong skull island" se ne hai la possibilità così facciamo un confronto.