Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No dicono solo 55Grazie va bene per il 65
metti il file su chiavetta in fat32 metti nella usb 1 a tv spento, accendi il tv tenendo il tasto di accensione premuto e poi parte l'aggiornamento in automatico
Il factory reset lo fai prima di tutta la procedura di installazione del firmware?
Grazie
Ho installato il nuovo firmware e anche se noto il problema dei rossi risolti adesso almeno io noto un problema. Le immagini mi sembrano un pó slavate i colori non molto brillanti. Boh comunque sempre più convinto di abbandonare questo Brand.
Quindi chi ha installato l'aggiornamento gb può confermare che non ha provocato problemi di vario genere? Non capisco perchè gli aggiornamenti non possono essere inviati in contemporanea in tutti i paesi visto che si tratta solo di impostazioni generali.
io problemi nessuno solo vantaggi ho il 55![]()
Allora io noto grossi problemi con il local dimming spesso non accende i led laterali provocando delle zone visibilmente più scure rispetto a quella centrale. Qualche riscontro da parte di qualcun'altro? Noto il difetto sotto netflix sul digitale terrestre non riscontro il problema o almeno non mi sembra.
Rettifico problema anche sul digitale ter..........[CUT]
Ma tu hai il 55?
Per chi ha fatto l'aggiornamento, quanto dura l'installazione?