Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, fatto tutto ora vediamo come va
Forse dovrei vedere di sera al buio ora non vedo nulla, si tratta di mm e da che distanza si nota?
se può aiutare ho guardato Pixel anche io,non ho riscontrato problemi di led spentiA dire il vero il problema ce l'ho su una porzione di almeno 20 cm per ogni estremità e si vede bene anche di giorno
se fai una foto si nota? perchè io non noto nulla
se può aiutare ho guardato Pixel anche io,non ho riscontrato problemi di led spenti![]()
Aggiornato anch'io e rosso risolto.
Ma il bilanciamento del bianco deve stare a 2 o 10punti?
Aggiornato anche io, ma sono l'unico che se fa la prova di mettere un monoscopio a colori e alterna nativo e bt709 rileva ancora che il rosso diventa arancio?
con questo nuovo fw come mettere il local dimming? attivo o no?
nein !![]()
Provaci tu...![]()
Ci ho fatto caso anche io, anche con altri film. Mi pare succeda quando ci sono le bande nere, se invece il film occupa tutta la porzione di schermo tutto regolare. Bisognerebbe provare con vecchio firmware se fa la stessa cosa o menoPotresti avviare netflix se lo hai? Se ce l'hai carica il film pixel e prova a fare attenzione ai lati del pannello dovresti vedere che mentre al centro
http://www.avmagazine.it/forum/127-...0-calibrazione-e-quot-barre-lampeggianti-quotHo notato durante la visione di film in streaming, ogni tanto dei piccoli lampeggianti dell'immagine. Non sono le bande ma l'intera immagine