• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV FULLHD 40 pollici!?!?!?

neverendingxx

New member
Buongiorno a tutti.
Devo acquistare un televisore 40'' FULL.HD e smart TV.
Al momento ho prenotato in negozio un SONY KDL40WE665, ma lo avevano in magazzino perciò non ho avuto modo di vederlo dal vivo.
Guardando in negozio mi ha colpito anche il Samsung UE43M5500, e in generale dei samsung mi allettava il loro sistema tizen per la smart tv. Il problema è che è un 43 pollici e essendo la stanza piuttosto piccola forse è troppo grande rispetto al 40''. Volendomi orientare su un 40'' samsung ho visto in rete il K5500, che dovrebbe essere dello scorso anno, e non lo trovo in negozio!!
Voi tra questi 3 quale mi consigliate? E secondo voi tra 40 e 43 c'è molta differenza in termini di distanza da cui guardare il tv?
Grazie

...c'è molta differenza in termini di distanza da cui guardare il tv?...

In qualsiasi modo la calcoli la differenza è minima... se hai considerato 2mt passi a 2,15... concetti come il comfort visivo si gestiscono più regolando la retroilluminazione dello schermo e la luce ambientale che non imponendo distanze "lunghe" come una volta... poi dipende da cosa guardi, per un film vorrai una distanza più "immersiva" magari per il telegiornale di essere così "immerso" non ti interessa...