Sapo,
grandioso!
mi hai veramente chiarito le idee con grande semplicità,
grazie!
Siamo sicuri che abbiano implementato la riproduzione di file multimediali 3D? Hai fatto qualche prova? E' da un po' che non mi interesso alla Shield, ma mi sembrava di aver capito che nvidia non era per niente interessata a implementare tale funzione (sperando che siano tornati realmente a rivalutare la cosa).
@Grifo figurati, di nulla...
Ma mi devo correggere, come giustamente fatto notare da daninostop, il supporto al 3d è parziale ovvero non si possono riprodurre ISO 3D e sembra che il supporto non sarà mai aggiunto.
Si riescono a riprodurre mkv 3d, (anche perché Kodi ha il supporto su tutte le piattaforme per MKV half sbs), limitando l'output a 1080, ma vedo che qualcuno deve fare lo switch manuale sulla tv perché la shield non manda la flag del 3D.
Chiedo venia... Davo per scontato che Kodi leggesse anche l'iso, visto che sapevo degli mkv, ma lo dice anche nella prima pagina qui del thread (ooops!).
Ultima modifica: