Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
All devices must support HDCP 2.2 otherwise no 10 / 12Bit is output.
The error occurs in all versions from 1.2.7 to 1.4.4.
il problema è che non si possono incrociare HDMI 1.4 <> 2.0
TV-1.4 + AV-1.4 = Ok
TV-2.0 + AV-1.4 = Problem
TV-1.4 + AV-2.0 = Problem
TV-2.0 + AV-2.0 = Ok
bella rogna .... allara mi tengo la bella Tv FHD
PS è lo stesso problema della shield
leggendo sul forum ho scoperto che esiste anche un Zidoo V5 air mouse sui 29€ (un pò caro) compatibile con x8,x9s,x10.
h..........[CUT]
ciao ragazzi...
con himedia q5 e kodi non avevo problemi a settare la mia libreria/jukebox dei film. tutte le info in italiano.
ora con lo zidoo x8 non riesco più utilizzando la sua versione di kodi, voi avete avuto questo tipo di problema? avete risolto?
Grazie Nordata,
sicuramente funziona anche in ambiente non windows, nella shield va egregiamente, ma pensavo che ZDMC essendo "modificato" non caricasse le skin come mi era successo con Videon su l'Egreat A10.
Leggendo tutta la discussione sullo Zidoo mi è sembrato di capire che ha anche problemi a leggere i menu dei bluray, quindi tanto..........[CUT]
Leggendo tutta la discussione sullo Zidoo mi è sembrato di capire che ha anche problemi a leggere i menu dei bluray, quindi tanto..........[CUT]
con il x9s leggo i menu dei DB, ma perché vorresti passare dalla shield allo zidoo?