Si, installando nuovi codec
http://www.phoneitech.com/guide/com...-in-mx-player-per-supportare-dts-e-ac3-audio/
cerca l'ultimo mx_Neon_1.8.6
Molte grazie, aggiornato. ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, installando nuovi codec
http://www.phoneitech.com/guide/com...-in-mx-player-per-supportare-dts-e-ac3-audio/
cerca l'ultimo mx_Neon_1.8.6
Una domanda: ma è possibile avere i full menu dei Bluray anche da Zdmc?
(ho installato l'ultima versione la 17.1)
Grazie.
ciao, chiedo ad i possessori, come si comporta con file 4k hdr fuori standard come Lucy, qualcuno ha provato? il q10 pro ha grossi problemi con questi file, le bande nere vengono tagliate e di conseguenza le persone e le cose diventano schiacciate e lunghe....
qualcuno puo provare per favore
Cosa vuol dire "fuori standard"? Come fa un BD UHD essere fuori standard?file 4k hdr fuori standard come Lucy
X9s quando si trova in offerta a 119€ è senza dubbio un ottima scelta rapporto prezzo/dispositivo.
Sul A5 il supporto dei BD menu è migliore e leggermente la qualità video,x9s ma funzioni nas migliori.
Poi sono gusti ogni ha pregi e difetti ,ma entrambi hanno un buon supporto firmware.
Grazie, a questo punto prenderò in considerazione l'acquisto di un A10 al posto delo Zidoo X10.
Una delle caratteristiche che per me è prioritaria è poter vedere i blu ray con il loro menù come ho sempre fatto con il Dune H1.
Potresti dirmi quali sono secondo te i lati deboli/difetti dell'Egreat?
Grazie
Cosa vuol dire "fuori standard"? Come fa un BD UHD essere fuori standard?
Ho visto alcune scene di Lucy in diverse presentazioni e ti assicuro che era tutto normalissimo.
Mi viene un dubbio: non è che parli di materiale pirata il più delle volte di pseudo 4K messi per attirare i polli, ma che in realtà sono dei normali HD upscalati (mal..........[CUT]
expanded BT. 2020 native colorspace can look really good compared to "native" 709/DCI"