Si, installando nuovi codec
http://www.phoneitech.com/guide/com...-in-mx-player-per-supportare-dts-e-ac3-audio/
cerca l'ultimo mx_Neon_1.8.6
Molte grazie, aggiornato. ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, installando nuovi codec
http://www.phoneitech.com/guide/com...-in-mx-player-per-supportare-dts-e-ac3-audio/
cerca l'ultimo mx_Neon_1.8.6
Una domanda: ma è possibile avere i full menu dei Bluray anche da Zdmc?
(ho installato l'ultima versione la 17.1)
Grazie.
ciao, chiedo ad i possessori, come si comporta con file 4k hdr fuori standard come Lucy, qualcuno ha provato? il q10 pro ha grossi problemi con questi file, le bande nere vengono tagliate e di conseguenza le persone e le cose diventano schiacciate e lunghe....
qualcuno puo provare per favore
Cosa vuol dire "fuori standard"? Come fa un BD UHD essere fuori standard?file 4k hdr fuori standard come Lucy
X9s quando si trova in offerta a 119€ è senza dubbio un ottima scelta rapporto prezzo/dispositivo.
Sul A5 il supporto dei BD menu è migliore e leggermente la qualità video,x9s ma funzioni nas migliori.
Poi sono gusti ogni ha pregi e difetti ,ma entrambi hanno un buon supporto firmware.
Grazie, a questo punto prenderò in considerazione l'acquisto di un A10 al posto delo Zidoo X10.
Una delle caratteristiche che per me è prioritaria è poter vedere i blu ray con il loro menù come ho sempre fatto con il Dune H1.
Potresti dirmi quali sono secondo te i lati deboli/difetti dell'Egreat?
Grazie
Cosa vuol dire "fuori standard"? Come fa un BD UHD essere fuori standard?
Ho visto alcune scene di Lucy in diverse presentazioni e ti assicuro che era tutto normalissimo.
Mi viene un dubbio: non è che parli di materiale pirata il più delle volte di pseudo 4K messi per attirare i polli, ma che in realtà sono dei normali HD upscalati (mal..........[CUT]
expanded BT. 2020 native colorspace can look really good compared to "native" 709/DCI"