Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo provare la procedura oggi, ma non ci sono riuscito!
Ho messo il file su chiavetta e su porta 1(per la nota frc.bin occupa 251K, è normale?)
Accendo la TV tenendo premuto il pulsante standby, ma invece di vedere la solita schermata di upgrade firmware vedo un test colore con dei pattern che cambiano ogni tot secondi. E' normale?
C'è un..........[CUT]
Marco tu sei riuscito ad installare il bin? Io lo sto facendo ora vedi i vari colori rgb che ruotano e sotto sento l'audio di rai uno, sono circa 2 min che sta così cosa devo fare spengo la TV? Oppure aspetto?
Aggiornamento:Forse ho braccato la tv dopo 10 min la tv non si riavviava da sola quindi l'ho spenta dal telecomando ho staccato la pennetta..........[CUT]
Alla fine parlando con Maurosio ho avuto la conferma che il file era stato flashato. La conferma la si ha guardando la versione di FRC dal menù segreto(purtroppo ne io ne lui avevamo guardato prima)
Però poi ieri sera ho guardato 2 film con barre nere con PLEX(attraverso l'HDMI OUT del mio NAS) e non ho mai visto mezza barra lampeggiante quindi cr..........[CUT]
Credo di aver briccato la tv ora chiamo l'assistenza hisense.
Aggiornamento: preso dalla disperazione ho staccato la spina alla tv ho aspettato qualche minuto e poi ho riprovato a fare la procedura, stavolta la tv si è riavviata ed ora si rivede che sudata ragazzi, ora faccio un pò di test per le barre
2 minutiSalve, quanto tempo dura la procedura di fix, per le bande lampeggianti?
Ah ecco, ci mancava pure la differenza tra le versioni di FRC :asd:si...804...errore di battitura con telefono![]()
Dove posso scaricare il fix? Grazie
non a breve (fonte semi ufficiale).
Io penso che, vista l'uscita dei nuovi modelli, lo sviluppo sugli M7000 possa essere arrivato al capolinea.
l'ultimo FW UFFICIALE italiano è l' H0121 ed è datato marzo 2017...