thegladiator
Active member
Julien, se lo troviamo da qualche parte ci andiamo insieme a vederlo... 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Julien, se lo troviamo da qualche parte ci andiamo insieme a vederlo...![]()
..Sapere che nei modelli 2018 cambieranno la tipologia costruttiva del pannello e che mi metteranno HDMI 2.1 mi fa scendere la voglia di comprare un oled adesso a zero..[CUT]
ottima invece la verifica "analogicità" con KB 2, e ti posso dire che è una cosa che ho subito notato visionando l'EZ1000, anche per quello mi è piaciuto molto......[CUT]
però l'immagine è troppo numerica e sinceramente per questo tipo di film / girato preferisco il KRP.
... una calibrazione in cambio di poterci smanettare un po', magari mi rispondono picche ma tentar non nuoce...[CUT]
Stamane ho visto, finalmente, il 950 65" presso un MW...........spento ! Ma, scusi, chiedo al commesso di turno, non è che si potrebbe vedere una DEMO o anche qualcos'altro........no, no adesso no, abbiamo solo una chiavetta con la demo Panasonic e la devo usare per un altro TV.............ma vaffan.....zum.......:ncomment:
Comunque io di riflessi magenta non ne ho visti..[CUT]
Infatti, è per questo che dico che ritrovare lo stesso feeling al 100% è impossibile, lo so bene. Ma Pana credo abbia fatto il meglio per tirarne fuori il più possibile dalla tecnologia oled.