MaxPT
New member
Io non riesco nemmeno a portare i canali HD nelle posizioni degli SD. Ma come fate??
GESTIONE CANALI > MODIFICA CANALI
A sinistra selezioni il canale che vuoi spostare, a destra il canale che vuoi sostituire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non riesco nemmeno a portare i canali HD nelle posizioni degli SD. Ma come fate??
Te la perde ad ogni sincronizzazione completa
...finalmente l'applicazione di Infinity non va più nell'odiato standby... ci hanno messo più di un anno, ma finalmente funziona.
Devo aver sbagliato qualcosa e riproverò ma mi pare che in realtà sposta il canale della lista di destra a SX ma non viceversa. Nel senso non scambia i canali ma li sposta letteralmente quindi per mettere il 501 al posto dell'1 per capirsi devo spostare il 501 alla posizione 1, poi il 2 (Ex 1) Diciamo dal 501 .... scusate ma diventa una rogna incre..........[CUT]
Devo aver sbagliato qualcosa e riproverò ma mi pare che in realtà sposta il canale della lista di destra a SX ma non viceversa. Nel senso non scambia i canali ma li sposta letteralmente quindi per mettere il 501 al posto dell'1 per capirsi devo spostare il 501 alla posizione 1, poi il 2 (Ex 1) Diciamo dal 501 .... scusate ma diventa una rogna incre..........[CUT]
Qui, seguendo il tuo esempio, il 501 (RAI1 HD) va alla posizione 1 (RAI1 SD) e RAI1 SD prenderà come canale il 501.GESTIONE CANALI > MODIFICA CANALI
A sinistra selezioni il canale che vuoi spostare, a destra il canale che vuoi sostituire.
Anch'io vado a memoria: puoi chiedere 'solo aggiornamento' ed ovviamente non perdi la numerazione. Il problema è che ogni tanto i provider dicono di fare un aggiornamento completo (cioè sostituendo tutto) ed in questo caso li perdi.Con l'aggiornamento automatico è sicuro che non perdi nulla, a parte i canali che cambiano frequenza e dunque sono da risistemare, inoltre non vorrei sbagliare perché vado a memoria, ma non si perdono anche se l'aggiornamento canali viene lanciato manualmente.
Devi schiacciare il tasto a destra con la freccia nel menu che compare quando clicchi (quello per andare avanti, indietro e fare pausa). A quel punto compaiono altre opzioni che ti permettono di scegliere audio e sottotitoli.Buogiorno,
vi chiedo un aiuto: durane la visione di un file mkv, mp4, etc....come faccio a togliere i sottotitoli? Ho provato e schiacciato di tutto,ma niente:-(
Buonasera ho finalmente comprato questo Oled ad ottimo prezzo!
Vorrei utilizzare Sky un media player ed un Home Teather Yamaha, come collego il tutto? Antenne in sky connesso con TV con HDMI, media player connesso con TV con HDMI e TV connessa con Dolby mediante cavo ottico? Così posso usare audio TV di base è accendere il dolby quando preferisco?..........[CUT]
Scusa ma che differenza avrebbe con un cavo ottico? Migliore qualità del suono?Grazie
Confermo che il nostro legge anche HEVCLegge anche i H265? O bisogna comprare un media player apposito?