Acer V7850 Live Preview

Ultima modifica:
Ma possibile che degli smanettoni come voi non sappiano come funziona you tube?
Esiste la funzione traduzione automatica dei sottotitoli che se correttamente impostata permette di vedere i sottotitoli tradotti in Inglese o nella lingua prescelta. Questa funzione ha i limiti della traduzione on line live ma permette in questo caso di capire quale sia il contrasto nativo ed alcune altre interessanti funzioni/prestazioni.

Ciao, icona impostazioni, sottotitoli tedesco (generati automaticamente), traduzione automatica, scegliere lingua di gradimento per i sottotitoli.

Ultima modifica:
una schifezza?ma come contrasto sarà al livello del mio benq w1070 o peggio?
Purtroppo H ha una ruota colore diversa dal V che invece è rgbrgb, si vedra quanto quest'ultimo è migliore quando ci saranno recensioni con test approfonditi, prima è rischioso comperare qualunque modello...

Ultima modifica:
Quindi quele è il migliore? L'H7850 o lo V7850? Quali sono le differenze?
Ho entrambi nel carrello di Amazon ma non so quale ordinare

Ultima modifica:
Quindi quele è il migliore? L'H7850 o lo V7850? Quali sono le differenze?
Ho entrambi nel carrello di Amazon ma non so quale ordinare
Togli dal carrello l'H e se possibile aspetta altri test... ;)
(sull'H vedi il test al link di qualche post precedente, la differenza principale per la qualità sta nella ruota colore e contrasto)

Ultima modifica:
ho escluso l'H.
Secondo voi è meglio aspettare l'Optoma UHD65? o come qualità siamo li e non ne vale la pena? Entrambi hanno la ruota colori RGBRGB.

Nella rivista cartacea tedesca "video" hanno pubblicato una recensione di questo proiettore,la versione Firmware CO1 presenta problemi rilevanti ad esempio cambiando da SDR a HDR o viceversa, l'ingresso video, formato video,o attivando Super Resolution il proiettore va' in caos sulle impostazioni riportano a pag.42

Ultima modifica: