grendizer73
New member
Sono troppi i BD che vorrei vedere editati......Fortuna che il DVD esiste ancora......Meglio vederli così che non vederli proprio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo a me piacciono gli horror ??
vorrei in Bluray :
Cabin Fever
Cabin Fever patient zero
Non Aprite quella porta l' inizio
The Grudge 2
The Breed la razza del male
Diary of the Dead
Vanilla Sky
American Horror story stagione 1, 2, 3
L' Ultimo dei Mohicani
The Ring (remake usa)
Green Inferno
Sping Breackers
Vanilla Sky è un Horror..
The Ring con Naomi Watts ho il Blu-ray USA della Paramanunt, preso su Amazon.com a 8€, è uno dei migliori titoli di catalogo dotato di una eccellente qualità video davvero notevole..!
solo la prima scena con le ragazze è un poco più morbida "meno porosa-nitida" http://www.blu-ray.com/movies/Th..........[CUT]
Segnalo un piccolo capolavoro della fantascienza, da noi mai uscito neppure in dvd: "the hidden", da noi uscito come "l'alieno", una perla scifi anni 80 con Kyle McLachlan (l'agente Cooper di Twin Peaks). pubblicato all'estero dalla NEw Line, esiste solo il dvd..
Va bene Koch/MF,ma devono garantire di evitare un'altra boiata tipo quella fatta con Zombi...poco importa se il disco lo stanno sostituendo....
Ci sono diversi titoli mancanti all'appello, ma di Staying Alive che non è stato mai prodotto in HD ne vogliamo parlare?? :O