Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,come ho scritto ho abilitato HDR dove ho collegato la One S, però con Nba2k riconosce HDR (viene fuori HDR in alto a destra sulla tv), ma poi dopo un po' compare schermo nero e messaggio "formato non valido"Devi abilitare nel menu del TV l'uscita HDR sul HDMI che stai usando per vedere Xbox One S in HDR
Salve. Sto valutando acquisto B6V o B7V/C7V ... sto' ancora cercando di capire le differenze ... in ogni caso .. se acquisto la versione europa (d'obbligo attualmente per serie 7) c'è una procedura per italianizzare ? In caso positivo funzionano i servizi MHP ? ... ho provato a fare cerca sulla discussione ma non ho trovato niente ... scusate se gi..........[CUT]
No Abl non è disattivabile.
Grazie,come ho scritto ho abilitato HDR dove ho collegato la One S, però con Nba2k riconosce HDR (viene fuori HDR in alto a destra sulla tv), ma poi dopo un po' compare schermo nero e messaggio "formato non valido"
Grazie,come ho scritto ho abilitato HDR dove ho collegato la One S, però con Nba2k riconosce HDR (viene fuori HDR in alto a destra sulla tv), ma poi dopo un po' compare schermo nero e messaggio "formato non valido"
Domanda per chi tiene la Pro/PS4.
Io sulla console ho impostato "Gamma RGB Limitata" e sulla TV ho lasciato il livello del nero su basso.
Io su Internet ho letto parecchie discussioni a riguardo sul perché mettere l'uno e l'altro o invertirli.
Qualcuno che possa chiarire le mie idee su quei settaggi ?
E' da oggi che cerco di regolare il l..........[CUT]
Giochi NON HDR:
Se il gioco esce in gamma limitata: TV con Nero su Basso - PS4 in gamma limitata
Se il gioco esce in gamma completa: TV con Nero su Alto - PS4 in gamma completa