salamandre40
New member
Speriamo che gli algoritmi di Pana o Sony siano all'altezza perché per me il color banding è il vero punto debole di questi tv. Sony di solito ha sempre una marcia in più, il 905 era incredibile sulle gradazioni di colore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quel sito non ha mai redatto rece approfondite.altra recensione sul pana EZ950 e' sul sito Trusded Reviews che conclude con qualita' di immagine 10 pero' non mi sembra che approfondisca molto
AVForums - recensione Panasonic OLED 55EZ950 https://www.avforums.com/review/panasonic-tx-55ez952b-uhd-4k-hdr-oled-tv-review.13391
L'avviso non era rivolto solo a te, sei in buona compagnia.chiedo ancora venia del mio errore.
In Italia ci saranno minino 1000 max 1500 Euro di differenza tra i due.Insomma gran tv c'è poco da dire! Comunque, non per riaccendere discussioni....davvero non è nel mio intento, però nella conclusione della recensione viene messo a confronto con il B7 visto che in teoria avrebbero lo stesso prezzo (in uk?) e il recensore li ritiene due televisori equivalenti, anche se ognuno ha qualche punto in cui è leggermente avanti rispetto all'altro.[CUT]
...dirà anche che sono equivalenti, però leggendo la reviews del b7 mi pare di leggere altro.però nella conclusione della recensione viene messo a confronto con il B7 visto che in teoria avrebbero lo stesso prezzo (in uk?) e il recensore li ritiene due televisori equivalenti
Ottima TV, come pensavo, se solo avesse avuto il supporto al Dolby Vision, più di due HDMI con 60fps e l'app. di Amazon Prime Video....saprei quale tv acquistare con certezza!