rudeboygiga
New member
- Messaggi
- 9
Buongiorno a tutti, sto ponderando l'acquisto di un sintoamplificatore e mi è saltato agli occhi questo.... qualche giudizio a riguardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Interessato alla domanda...Luiadrea puoi spiegare la tua preferenza per il Denon? Differenze con Yamaha sotto l 'aspetto sonico timbrico e qualita' codifica audio multicanale...?
basta il denon avr x520btil denon AVR X1300 va paragonato col yamaha rx-v581 , e non col 481
basta il denon avr x520bt