Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo lo stesso problema tempo fa, La soluzione è effetuare un downgrade ad Android 5.1.1 e l'iltimo firmware 1.1.0.
Un saluto
Io le patch, per il momento non le ho installate, ho solo effettuato l'aggiormamento di Kodi (Kripton 17.3) e relativa skin Aeon MQ7 (2.0.7.3) è una delle interfacce che più mi piacciono.
Beh! La tutta sta "pesantezza" non l'ho notata, forse nel caricamento del database, via rete lan nella sezione files, ma questione di qualche secondo.pure io uso Aeon MQ7, ma pere molto pesante su kodi 16.1, con il 17.3 le cose cambierebbero ?
ps uso android 5.1 firmware 1.1.0
Beh! La tutta sta "pesantezza" non l'ho notata, forse nel caricamento del database, via rete lan nella sezione files, ma questione di qualche secondo.
io la noto all'avvio di kodi e quando si sfogliano le locandine
Non capisco "uscire dalle impostazioni", comunque se vuoi aggiornare alla nuova versione di Kodi io ho proceduto nel seguente modo:Qualcuno mi spiega come uscire dalle impostazioni di Kodi 17 col telecomando del Q10 Pro, non trovo nessuna voce.Non riesco ad aggiornarlo alla 17.3 mi da sempre errore cosa posso fare grazie.
Non capisco "uscire dalle impostazioni", comunque se vuoi aggiornare alla nuova versione di Kodi io ho proceduto nel seguente modo:
Quando vado su qualsiasi schermata per fare qualche settaggio ho impostazione non riesco più a tornare nella pagina precedente non trovo nessun tasto per uscire,mentre con la versione 16 si.