Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho scaricato un aggiornamento sul pc... qualcuno mi spiega cortesemente la procedura per aggiornare tramite usb?
Grazie mille! Domani provo...Nell'archivio che hai scaricato è presente un file pdf e un altro archivio. Copia l'archivio interno nella cartella principale dell'usb. Attacchi l'usb vai in impostazioni -> informazioni e ci dovrebbe essere aggiornamento locale.
--------------------------------------------------------------------
UPDATE Audio :
Con mia grande sorpresa, ho risc..........[CUT]
Si, partono anche con impianto audio esterno, l'importante è che nel film ci sia una traccia audio non DTS.Ma i film con kodi partono se non viene collegata la TV ad impianti audio?
Si, partono anche con impianto audio esterno, l'importante è che nel film ci sia una traccia audio non DTS.
io sto avendo parecchi problemi con l'audio ma li attribuisco principalmente a kodi.
Finchè si usa il player integrato va tutto alla grande, audio riconosciuto e video smooth. Quando passo a kodi invece ho notato che video a 25 fps hanno degli skip di frame, come dello stuttering. Inoltre non viene riconosciuto direttamente il dolby ma devo passar..........[CUT]