Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
woow... notevole direi; grazie per aver condiviso Roby.
Sarebbe bello aprire una discussione dedicata a questo esemplare --> Sony Bravia KD-75XD9405
dato che non c'è tracia nel forum, e reaccogliere lì tutte le info/impressioni di questo "grande" tv
possiedi anche tu il Sony KD-75XD9405? effettivamente se non sono l'unico si potrebbe aprire una discussione dedicata o magari ampliarla al modello 2017 XE9405, visto che anche questo sarà abbastanza raro.
Ciao Roby, ma il tuo metro di paragone qual'è?... Non ho notato particolari difetti o scie...mi ha fatto una buona impressione onestamente!
....[CUT]
Ciao Maurino, per ora non ho ancora acquistato, ma sono lì lì ...in fase decisionale, anche a fronte dell'ottimo prezzo che riuscirei a spuntare.
Non ho ben capito se sei possessore o no del 75" XE94?