Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la configurazione delle stesso kodi su più device (non so se ne avete già parlato precedentemente, ho provato a fare una piccola ricerca ma è stata inconcludente; mi spiace se tiro fuori un argomento già trattato). Sono un novellino in materia, uso questo programma da non più di 6 mesi, e a parte qualche impostazione non ho provato a "smanettarci" più di tanto, quindi chiedo a voi esperti per non far qualche danno.
Tra poco mi dovrebbe arrivare un secondo box tv, che metterò in camera da letto. Anche su questo vorrei installare kodi e mi piacerebbe se potessi sincronizzarlo con quello che attualmente uso nella living. Insomma, vorrei avere lo stesso database, impostazioni, soprattutto le spunte sul materiale visto (siccome ho migliaia di file), etc. Vorrei che se guardassi qualcosa sul box secondario, sia poi segnato come visto anche da quello principale, o che possa riprendere la visione da un punto in cui l'avevo stoppato, proprio come se usassi un unico kodi.
Il box principale è uno zidoo x9s, installato kodi 16.1 sottoforma di ZDMC (non ho aggiornato, o meglio ci ho solo provato, poiché perderei tutto ciò che ho attualmente dentro, e preferirei vender l'anima che rimetter tutto impostato come è ora, soprattutto perdere tutti i segni degli episodi visti per serie tv e anime xD), ma in quello nuovo mi piacerebbe fare l'upgrade alla versione 17.3. E' possibile usare 2 differenti versioni, ma stesso database? O devono esser per forza stessa versione, skin, etc?
Non so se è influente, ma utilizzo come sorgente per tutti i file multimediali un nas, il tutto cablato gigabit.
Vi ringrazio per l'attenzione