Oppo UDP-205 lettore player universal UHD 4K anticipazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è già stato distribuito? dal sito labtek non si direbbe, c'è ancora la scritta "in arrivo in maggio 2017" con l'asterisco che avvisa che la data è provvisoria e soggetta a modifiche

Ho ricevuto il mio 205 dopo averlo collegato in analogico 5.0 e stereo xrl ho iniziato i miei ascolti con dischi in multicanale e 2 canali.
Via via ho constatato nettamente il dettaglio la capacità di riprodurre l'immagine sonora con una focalizzazione dei dettagli, dinamica sorprendente.
La scelta di coniugare l'eccellente prestazione video con la straordinaria prestazione audio di fatto ha ripagato tutti questi mesi di attesa che mi ha fatto constatare la superiorità delle prestazioni A/V rispetto hai modelli precedenti.

ah ecco, quindi una settimana fa nessuno, qui in italia, lo poteva avere (salvo eventuali acquisti all'estero)

Benissimo allora, non c'è bisogno di dire che attendo con molto interesse i primi commenti dei possessori.
In particolare sono interessato al bassmenagement: è rimasto come sul 105 oppure ci sono novità? Se ci sono in cosa consistono?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.