saverio labate
New member
Si,ho letto! Ho pensato? Magari in qualche ultimo confronto ,considerando quando si acquista un nuovo prodotto le comparazioni sono affrettate. Con il tempo la mente è più rilassata, la comparazione può essere migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coi Bluray non esiste assolutamente il minimo problema. Non sono riuscito invece ancora a provare con fonti esterne (es. decoder di SKY) attraverso HDMI in. Teoricamente dovrebbe essere già tutto a posto...Non ho capito se hanno sistemato la sincronizzazione tra video e audio con blue ray 4k e soprattutto collegandoci fonti esterne tipo Sky?vi risulta risolta questa cosa?grazie 1000
Coi Bluray non esiste assolutamente il minimo problema. Non sono riuscito invece ancora a provare con fonti esterne (es. decoder di SKY) attraverso HDMI in. Teoricamente dovrebbe essere già tutto a posto...
Grazie per la risposta. In effetti se migliorasse l'upscaling di una fonte esterna tipo Sky rispetto al mio tv ho un oled di LG lo comprerei al volo oltre che è il miglior lettore blue ray 4k in circolazione.
Ciao, ho da poco comprato l'Oppo, l'ho collegato direttamente al mio LG Oled 55 B6, l'ho provato per ora con Blu ray e Blu ray 4k ed il risultato é ottimo ai miei occhi, ho collegato un hard disk esterno ed anche qui il risultato mi sembra buono, compatibilmente con la qualità del materiale. Ho anche My Sky HD e l'ho collegato all'Oppo tramite hdmi..........[CUT]
Ciao, ho da poco comprato l'Oppo, l'ho collegato direttamente al mio LG Oled 55 B6, l'ho provato per ora con Blu ray e Blu ray 4k ed il risultato é ottimo ai miei occhi, ho collegato un hard disk esterno ed anche qui il risultato mi sembra buono, compatibilmente con la qualità del materiale. Ho anche My Sky HD e l'ho collegato all'Oppo tramite hdmi..........[CUT]
Purtroppo se vuoi dei netti miglioramenti devi guardare netflix e non sky!![]()
Non ho capito se hanno sistemato la sincronizzazione tra video e audio con blue ray 4k e soprattutto collegandoci fonti esterne tipo Sky?vi risulta risolta questa cosa?grazie 1000
si lo hanno sistemato.... io ho sky collegato.... tutto ok ora....
Per quanto la mia catena sia un po' "allungata" io non riesco a sincronizzare audio e video con il BD con hdmi.1 diretto TV e hdmi.2 al nanodsp...[CUT]
...
Personalmente punto un penny sul primare.
Ok perfetto!! La qualità video è migliore rispetto al collegamento al tv?