orsobalosso
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Grazie per i consigli!il filtro di riduzione rumore come quasi tutti i filtri fà più danno che altro, l'effetto trascinamento è dovuto a quello, al limite usa il filtro per il moto su basso o medio per le partite di calcio e prova a togliere la spunta su attenuazione locale, luminosità mai oltre 51 o 52.
ragazzi per favore aiuto.. ho aggiornato alla 121 ma aniview cast non funziona!...ho provato da due smartphone diversi e non va...se provo ad inviare foto e video dal cell alla tv non va...con app esterne a volte va altre no...le app del televisore funzionano regolarmente in wifi...dite di provare con il firmware precedente?
ragazzi per favore aiuto.. ho aggiornato alla 121 ma aniview cast non funziona!...ho provato da due smartphone diversi e non va...se provo ad inviare foto e video dal cell alla tv non va...con app esterne a volte va altre no...le app del televisore funzionano regolarmente in wifi...dite di provare con il firmware precedente?
Grazie per i consigli!
Ho fatto diverse prove disattivando il filtro rumore e impostando quello per il moto sia su basso che su medio ma noto comunque un po' di vertical banding durante gli spostamenti orizzontale veloci nelle partite di calcio. Proverò a disattivare l'attenuazione locale ma dubito possa aiutare.
Visto che ho 14 giorni..........[CUT]
con quale firmware ti funziona? dite che devo esercitare il diritto di recesso...se nemmeno i pc vedono la tv c'e' qualcosa che non va nella tv immagino...riesci a dirmi se youtube da pc te la vede?
Secondo te potrebbero farmi problemi in negozio? Oppure mi conviene contattare direttamente l'assistenza Hisense?Il vertical banding è un difetto, fattelo cambiare.
L'ho acquistato da Mediaworld e mi hanno detto che ho 14 giorni per il recesso, quindi potrei anche portarlo e farmelo sostituire. Se dovessi contattare l'assistenza Hisense andrebbe in riparazione o lo sostituirebbe direttamente?Se l'hai acquistato in negozio ti conviene rivolgerti direttamente all'assistenza Hisense, fai prima... Purtroppo dubito che il negozio te lo cambi. La prossima volta ti consiglio di comprarlo online per via dei 15 giorni di diritto di recesso.
Io intanto ho contattato l'assistenza Hisense, nel caso in cui dovessero decidere di sostituirlo mi affido a loro, se invece decidono per la riparazione vado da Mediaworld e me lo faccio sostituire li entro i 14 giorni.Dipende cosa decidono, non te lo so dire. Ad un altro utente l'assistenza ha sostituito il 65M7000, perchè aveva due pixel spenti, con il nuovo 65N6800.