Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Presente anche io! Leggendo i vari post ho scoperto che la modalita' HDR+ che avevo attivato e' sconsigliata, tolta subito e messa Dinamica con retroilluminazione 10, luminosita' 45 e nitidezza 30. Mi trovo ottimamente avendo sempre luce in stanza. Quando guardo un video HDR su Netflix, me lo riproduce automaticamente?
Inoltre, e' normale che da s..........[CUT]
Di default tengo la modalità Dinamica perché amo i colori sparati ed è stato un elemento fondamentale nella scelta della TVCiao, i parametri standard per una visione ottimale senza artifizi la trovi nelle prime pagine di questa discussione..
Si, tutti i contenuti HDR, a prescindere dall'applicazione che utilizzi, vengono visualizzati correttamente in HDR. Te ne accorgi che gira in hdr perché se vai nelle impostazioni video trovi la luminosità sparata a 20.
Il problema ..........[CUT]
Di linee non ne ho mai viste, e di cartoni sulla mia tv se ne vedono a tutte le ore.. credo he questo sia un difetto se è una linea marcata.. riesci a mettere una foto?Di default tengo la modalità Dinamica perché amo i colori sparati ed è stato un elemento fondamentale nella scelta della TV![]()
Quindi se lo tengo in dinamico e avvio Netflix con un video in HDR, me lo setta in automatico. Ottimo!
Una cosa... Ho la parte bassa che ha una distorsione dovuta alla retroilluminazione, quando guardo i cartoni animati..........[CUT]
Tempo fa scrissi anche se i due pixel verdi separati che ho notato nell'angolo in basso a destra fossero un valido pretesto per il cambio in garanzia, ma nessuno mi ha risposto Contatto Samsung
Mi autoquoto per dirvi che la settimana scorsa ho chiamato Samsung e mi hanno inviato un tecnico a casa che si è portato la tv in garanzia. Quindi anche un solo pixel è coperto dalla garanzia.
La cosa però che non mi è piaciuta è il modo in cui il tecnico si è portato la tv.
Mi aspettavo venisse con uno scatolo per imballarlo, ma in pratica l'..........[CUT]
Era da fargli una foto e successivamente lamentarsi direttamente con Samsung.
Di linee non ne ho mai viste, e di cartoni sulla mia tv se ne vedono a tutte le ore.. credo he questo sia un difetto se è una linea marcata.. riesci a mettere una foto?
Il cono d'ombra si genera soprattutto su scritte bianche al centro o in alto del pannello su sfondo nero.. vederle con la luminosità superiore ai 5 è normale essendo un edge.. veder..........[CUT]
La foto gliel'ho fatta
Stavo anche chiamando la Samsung subito dopo che l'ha portata via, ma poi ho pensato che forse la Samsung potesse contattarlo per riprenderlo e lui avrebbe potuto fare qualche sfregio.
Sono indeciso sul da farsi.
Ok, per il cono fa niente... Per la linea più chiara sul basso devo vedere come fare la foto. Grazie intanto
Io aspetterei, magari ti torna intonsa e perfetta. Anche io ho un dead pixel, ma l'ho visto solo guardandola a 2cm per controllare bene il pannello, quindi non mi da alcun fastidio dato che normalmente non la vedrei.
Saluti
Kappa
Salve a tutti, chi mi può aiutare?
Hanno regalato a mio figlio la ps4 pro ma la mia 49ks7000 non la rileva in nessuna delle 4 porte hdmi. La tv da' un messaggio "risoluzione non supportata". La tv è aggiornata al firmware 1169. Ieri ho portato la ps4 pro da mediaworld e l'abbiamo collegata ad una 49ks7500 con firmware 1152 ed ha funzionat..........[CUT]
Homer Tornata la tv? In che condizioni?
ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare un 43ks7500? possibile che i negozi ce l'hanno solo in uk? in italia solo mediaworld ma non è disponile. grazie